Salta al contenuto principale

Il Belvedere di Montepagano costa l'hackeraggio della pagina Social del sindaco Nugnes...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Prima di tutto il post di Simone Aloisi.


Leggo con stupore e, lasciatemelo dire, anche parecchio disappunto, un post del Sindaco di Roseto Mario Nugnes riguardo la passeggiata di Montepagano che recita questo:
“Lo abbiamo prima immaginato, poi pensato e condiviso”.
Mai parole più false e poco rispettose della realtà.
Questo progetto parte da lontano, da più di trent'anni fa, quando i paganesi immaginavano e pensavano a questa opera che poi, nel 2020, grazie al lavoro dell'allora sindaco Sabatino Di Girolamo e del sottoscritto (perché io questo merito posso intestarmelo al contrario del Sindaco Nugnes) immaginammo, pensammo e riuscimmo a finanziare. Un progetto che noi abbiamo condiviso con tutta la comunità paganese mediante una pubblica presentazione alla quale il Sindaco Nugnes non ha partecipato.
Un progetto che ha visto la luce grazie ad un bilancio che il Sindaco Nugnes, all’epoca consigliere di minoranza, si è ben guardato dall’approvare.
La politica locale purtroppo è stata portata a un livello mai toccato prima dove ciò che conta è solo apparire a qualsiasi costo, compreso quello di fregiarsi di un’opera interamente riconducibile al lavoro e alla passione di altre persone.
A prescindere da queste considerazioni, dovute dinnanzi a tanta mancanza di garbo, istituzionale e umano, sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di un sogno per il nostro meraviglioso borgo.



Dopo di tutto si attende la smentita del sindaco di Roseto Mario Nugnes e di quel video che sembra animato dall'etere e dall'etile di Internet.https://www.instagram.com/reel/Cl1cKJyKxWw/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
Sicuramente sarà stata opera di un hackeraggio di una libera associazione di sovversivi di Cologna Spiaggia.
Chiamata i CopiAttori. 
Il sindaco Nugnes avrebbe sicuramente ringraziato le precedenti amministrazioni per aver ereditato l'onore di visione e solo una mente senza memoria politica potrebbe aver partorito una simile offesa al lavoro e alla programmazione di altri Amministratori.
Siamo sicuri che il sindaco Nugnes denuncerà il profilo falso che ha postato, plagiando il suo nome, una simile  caduta di stile.

Commenta

CAPTCHA