Caro Falconi, le scrivo con poche speranze ma con il cuore in gola. Questa mattina come ogni mattina ho fatto la mia solita chiacchierata con mio figlio, che riposa al cimitero di Teramo dopo una brutta malattia. Ogni tanto gli cambio i giochi e i pupazzi perchè ho paura che si possa annoiare. Sa, era molto intelligente e vivace. Avrebbe voluto fare il medico, almeno credo. La settimana scorsa gli ho portato il suo preferito con la sua catenina della prima comunione. Questa mattina non ho ritrovato la catenina d'oro e ora le scrivo, dopo che mi sono data della stupida, sperando nella restituzione. Quella catenina è stata uno di quegli oggetti che mio figlio aveva con se prima di morire. Vi prego, siamo disposti a pagare qualsiasi prezzo per il "ritrovamento".
Lettera firmata

Commenta
Commenti
Signora mi strazia il cuore sapere che un vigliacco sciacallo, possa aver rubato la catenina d'oro di suo figlio .Purtroppo dobbiamo assistere al Cimitero alla profanazione dei loculi,con furti quotidiani.
Ho da poco sistemato le ceneri di mio padre e di mia madre nelle cellette della nuova zona, purtroppo dopo aver messo dei fiori in plastica molto belli ed il cui costo era di poco più di 4 euro,sul loculo di mia nonna,il giorno dopo tornando per fare visita ad altri miei cari,il mazzetto di fuori in plastica era stato rubato.Un fenomeno che è in continuo aumento, siamo al collasso,se rubano fiori in plastica,figuriamoci una catenina in oro,magari finita sul banco di qualche "ACQUISTO ORO" per racimolare qualche euro.
Mi vergogno ,pur essendone vittima, per questi vigliacchi sciacalli,a cui taglierei le mani.
Gente di m...a
Portate i ladri in Russia,biglietto gratis per Siberia
Penso che rubare al cimitero sia una delle cose più basse che un essere umano possa fare....
Ma rubano anche i fiori🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Ma come gli viene in mente di lasciare una collanina d'ora appesa alla pietra tombale??
Ma chi l ha rubata come fa a vivere serenamente la sua vita di m@@@@a??
Le videocamere di sicurezza sono ormai presenti in tutti i cimiteri delle grandi città, perchè no a Teramo ?
Manca tecnologia nel nostro cimitero, come ad esempio un sistema per trovare i defunti, puó essere che ce l’hanno ormai tutti i piccoli comuni e non Teramo ?
Bla Bla Bla...... non si lasciano oggetti d'oro in nessuna parte, in nessun luogo pubblico. Le conseguenze sono queste ed è inutile piangere sul latte versato. Ma di questi tempi pensate ancora che c'è gente che rispetti il prossimo?