Salta al contenuto principale
|

Grande successo dell'Aperistreet....poi le solite pisciate in giro per Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ore sei del mattino.
Teramo.
Capoluogo di provincia.
Città antica.
Centro storico.fontana
L'Aperistreet è stato un vero successo di folla e di organizzazione.
Ore sei e un minuto.
L'effetto dell'aperi si vede nelle street.
Aperitreest ( cit. M.M).
Ragazzi ubriachi a far di coro alla mitica tazza.

Odore di urina che disanima i vicoli di Teramo e la povera fontana dell'Olmo.
Bottiglie di vetro frantumate contro gli scalini del Duomo e delle mura di una città da baccanale.
C'erano i bagni chimici ma il bere comporta la capacità di perdere, da parte di persone problematiche e con una maleducazione da sottofondo inconscio, gli istinti inibitori.piscio
Ovunque tracce liberate.
Defecazioni e urinamenti.
I lamenti umani.

Il mio sentimento a chi si illude di vivere in una società civile.
Il mio cuore a chi non si arrende di vivere in una collettività di cafoni e barbari.
Il mio interesse a chi protesta per la piazza regalata, le consumazioni in euro pesanti, la pulizia a nostre spese.
Il mio pensiero agli operai della Teramo Ambiente.
A loro un caffè sospeso.

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/npFS3kRek0c.jpg?itok=ipNLjmyT","video_url":"https://youtu.be/npFS3kRek0c","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":1},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive, autoplaying)."]}

Buona Domenica.

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/Ke17Aa390kI.jpg?itok=013IBlii","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=Ke17Aa390kI","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":1},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive, autoplaying)."]}

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Buongiorno.....
VERGOGNA!....a tutti quelli che hanno la possibilità di divertirsi e non lo sanno proprio fare.....
Un altro triste risveglio per la nostra città...

Ma cosa vuoi commentare?Immagini che si commentano da sole.
I. N. C. I. V. I. L. I..................

Oggi mi associo totalmente al tuo sentire.
Da domani partono le denunce.

E' stato profondo il mio dispiacere nel vedere ieri sera ragazze ragazzi più o meno giovani girovagare per il " centro" alla ricerca di .......
Se voleva essere un momento di socializzazione, se voleva essere un momento culturale, se voleva essere un modo per aiutare economicamente la nostra città!
Tanti "se" ma nessuna conclusione se non il credere fortemente di dover dare e lasciare ai giovani esempi di cultura e sociologia!

Quanto è costato questo schifo alla collettività?
Chi ha lucrato paghi le spese

Quanto è costato questo schifo alla collettività?
Chi ha lucrato paghi le spese

Qualche anno fa c'erano i concerti di jazz, di musica classica, insomma qualche evento culturale. Ora eventi dove fare bicchieri, come se i ragazzi non avessero già abbastanza occasioni tra i vari locali di Teramo per farsi una tazza. Città di una miseria umana assoluta! A parte pochissimi individui. Ma a chi viene in mente di autorizzare queste stronzate? Che fine anno queste iniziative, incitare i ragazzi all'alcol? Alcol droga bet e poco lavoro, il futuro di Teramo non mi sembra roseo.

Dico solo che i giovani teramani sono degli imbecilli incivili e maleducati e su questa parola che mi soffermerei perché riporta alla responsabilità dei genitori incapaci di educarli.
Non solo la città ti mette a disposizione tutto il divertimento possibile ma non ti punisce per lo schifo assoluto che crei ogni santo sabato sera in maniera particolare con L' aperistreet.

Si scrive Aperistreet si legge INCIVILTÀ

Vergogna di cosa..per una volta che ce qualcosa di decente in questo paese per vecchi ...subito pronti a criticare.....

Aperistreet? Gli unici a beneficiarne in soldoni sono i bar. Ottengono permessi per suolo pubblico, gazebo, camioncini con porchetta e quant'altro? Benissimo! Il Comune consegni anche un bollettino con una tassa per la pulizia del lerciume. Com'è i bar incassano e i cittadini pagano?

Cesar prates, sono completamente d'accordo con te! Indignazione cosa? Imbecilli chi? Io che ieri sera ho dovuto fare 35 minuti di fila per usufruire di un bagno privato di un bar? C'eravate ieri sera? I bagni chimici dov'erano e se c'erano quanti ce n'erano? 1? 2? Schifo cosa? Le carte di un APERITIVO IN STRADA? I bicchieri di plastica? Anche quando c'è il mercato ci sono lattine e carte per terra. La "storica fontana dell'olmo" è abbandonata al suo destino e non certo per colpa di un evento che muove tante persone e dà una botta di vita ad una città che non è antica ma vecchia! Che schifo pulire le cartacce e le bottiglie che non si sa dove buttare. Secchi dove? Dove getto un drink che ho in mano? Ma stiamo scherzando? Se fate di tutta l'erba un fascio siete solo dei poveri vecchi ignoranti. Ci sono persone incivili ma gridare allo scandalo per cosa? Ma scherziamo? Alla coppa interamnia o alla notte rosa perché non è uscito un articolo simile? Eppure io non ho notato molte differenze. Ecco a voi teramo, capoluogo di provincia, finta città universitaria! Invece di tenersi stretta i giovani quelli che danno vita ai bar, si scrivono solo i soliti articoli sul peggio. Ma si, in effetti è stato uno schifo vedere giovani ballare in una piazza che al concerto di capodanno ha visto 200 persone. Bello bello. Mi faccio una grassa risata e scappo nella mia vera città universitaria, che sicuramente non è TE.

Cinquemila persone unite dall’alcool e dai DJ danno da pensare…la cosa che sconcerta è che tutto ciò è permesso dall'amministrazione comunale. Mi chiedo perché mai si stia rifacendo la nuova pavimentazione di Corso S. Giorgio quando il suo destino sarà segnato dalla cloaca lasciata da questo tipo di manifestazioni.

C'era da aspettarselo....Mi chiedo cosa ci sia di culturalmente valido nell'organizzazione di aperitivi all'aperto che sfociano nel degrado più assoluto. Mi pare che tutto sia organizzato per consentire ai bar di incrementare i guadagni a spese del cittadino...perché i dipendenti della TEAM li paghiamo noi e anche a caro prezzo...forse potrebbero essere adibiti a ripulire le strade dove altri incivili, forse gli stessi che riducono le piazze in orinatoi, si dilettano nel lancio del sacchetto. Forse la città o chi la governa dovrebbe incrementare i controlli....sempre che se ne abbia la capacità....

Caro mio, tipico italiano che sa solo criticare e polemizzare...per portare a casa la pagnotta
Finalmente un'iniziativa in una Teramo morta, ma tanto l importante è criticare!
W l'immobilismo!

Una città di merda ideale solo per ubriaconi e nullafacenti

Per non parlare dei fiumi di cocaina che giravano ieri per Teramo....

Ironico:
-Ma si...continuiamo con questi eventi, questi si che generano economia, mica i monumenti bla cultura la gastronomia. Propongo Teramo capitale della TAZZA.
Serio:
La colpa delle "pisciate" è di un mancato presidio delle autorità e dell'organizzatori dell'evento, si perché se si organizza un evento del genere, non si può fare appello solo al buon senso delle persone. A proposito...hanno pagato il servizio Team?
Giudizio personale:
- evento che non serve a niente, e comunque bisognerebbe vietare la vendita tramite recipienti di vetro.

Per niente cari cesar (o come originalmente come ti chiami tu!!!), Luco.. (o come originalmente ti chiami tu) e Andrea (come non originalmente ti chiami tu), la prossima volta, prima andate a pisciare sotto le case di quelle merde di vostro padre e di vostra madre, e dopo andate pure affanculo.

Oggi solita risposta del politico locale:
tanto pure ad Ascoli hanno avuto gli stessi problemi.
Quindi, visto che siamo già gli ultimi in Italia, impegnamoi bene a rimanerci !!!!

Nicola: ma come cazzo ti permetti? E tu sei lo stesso che critica chi piscia per i viali? E poi insulti genitori a random. Sai che ti dico? Che quella "merda di mio padre" l'educazione me l'ha insegnata, al contrario di quel grand'uomo del tuo, e infatti sono abituato da piccolino a partecipare a sagre e manifestazioni di paese. Ci sono i bagni chimici. Piscio e cago li. Non c'è un buco dove pisciare? Continua ad insultare a gratis e la prossima te la faccio davanti al tappetino di casa. L'ho sempre detto che teramo è una città fantastica. Sono i teramani a farmi profondamente schifo.

in compenso al cimitero tutto tranquillo ordinato e pulito!

SALVE, SECONDO ME BEN VENGANO QUESTE E ALTRE MANIFESTAZIONI PER RIDARE UN PO' DI VIVACITÀ A QUESTA CITTÀ.NON CREDO CHE CI GUADAGNANO SOLO I BAR ECC. SE FANNO GLI SCONTRINI(SI SPERA) DEVONO DI CONSEGUENZA PAGARE LE TASSE. LO SPORCO E QUANT'ALTRO? DITELO AI GENITORI,INVECE DI COMPRARE AI FIGLI SMARTPHONE DA 6/700€ ECC. DOVREBBERO SEGUIRLI UN PO' DI PIÙ.E COMUNQUE BISOGNA RICOMINCIARE DALLE BASI PER EDUCARE I PROPRI FIGLI (N.B. SICURAMENTE COMPITO NON FACILE). PERÒ CONCLUDO DICENDO CHE: SI NON VA L'URINA, IL VOMITARE ECC. MA SICURAMENTE NON VA NEMMENO BENE CHE NEI GIORNI "NORMALI" NON SI PUÒ FARE UNA SANA PASSEGGIATA PER IL CORSO SENZA SPORCARSI CON LE FECI LASCIATE PER STRADA DAGLI INCOLPEVOLI ANIMALI A CAUSA DEI LORO PADRONI ZOZZONI CHE NON RACCOLGONO GLI ESCREMENTI!!!!!RICOMINCIAMO DA QUI (SANZIONI SANZIONI SANZIONI) E POI NE RIPARLIAMO PER IL RESTO, SALUTI.

LuCostanostra: hai ragione, forse ho esagerato e ti chiedo scusa per l'offesa che è andata oltre le mie intenzioni. Mi scuso anche con tutti i lettori per quella parte del mio post. Per il resto, però, le tue parole - tono e contenuto - confermano quanto tu stesso dici dei teramani; perciò devi rivolgerle a te.

A Castelnuovo Vomano in un rinomato Bar. l'aperistreet lo fanno tutte le sere, (NOTTI) Voi di Teramo siete fortunati

"Teramo.
Capoluogo di provincia.
Città antica.
Centro storico."
Dove scusate? Io vedo solo una città lasciata all'abbandono dopo terremoti e neve, una città costantemente sporca e rovinata ogni giorno dagli stessi teramani che dovrebbero invece preoccuparsi di tenersi stretta l'unica cosa che, aimè, funziona e cioè i LOCALI.
Nei parchetti di Villa Mosca ci sono più bottiglie di birra vuote che nel video che riprende Piazza Orsini nella mattina del delitto, nel quartiere di San Berardo più cartacce che a Piazza Martiri il sabato dopo il mercato.
Non dico che urinare per strada sia da legittimare però gridare all'oscenità mi sembra esagerato.
Cerchiamo di fare meglio e di non puntare il dito contro chi ha organizzato l'evento o chi ci si è divertito responsabilmente.
Non si parlava di evento culturale da nessuna parte, è stato pensato come evento ludico ed è andata proprio così.
Teramo non è morta, è solo in coma indotto, indotto da persone che per qualche oscura ragione amano vedere le strade del centro vuote la domenica pomeriggio.

Teramo e' sempre sporca perché i suoi abitanti sono maleducati. Non solo il centro ma parliamo dei singoli quartieri....nel mio siamo in un paio che ci armiamo di scopa, paletta e candeggina per pulire davanti i nostri cancelli. Se tutti facessero così e non sporcassero non ci sarebbe bisogno della Team per spazzare le strade. Cominciamo a pulire ognuno di uno davanti casa nostra e a non sporcare davanti a quelle degli altri e Teramo sarà splendente come un bicchiere di cristallo. Non e' difficile!