Salta al contenuto principale
|

Teramo. Parcheggio Donatori di Sangue: Continua lo spaccio di droga....

di Anonimo
1 minuto

Cari " I Due Punti"......

A che serve?
A che serve aver messo solo una transenna dopo i vostri servizi?
A che serve aver promesso una bonifica immediata e una sanificazione se dopo mesi, non c'è stata nessuna bonifica e nessuna sanificazione?
Lo spaccio continua in maniera costante e visto che le macchine non possono parcheggiare, sotto quel parcheggio vige la legge del più forte.
Il continuo via vai è sancito da motorini e biciclette.
Un traffico costante di persone dal dubbio aspetto che lascia pensare al mercato della droga.
Che andrebbero a fare senza la possibilità di sosta?
Chi ci risponde?
Per ora nulla è cambiato solo la nostra preoccupazione e paura.
 https://iduepunti.it/08-02-2018/droga-guardate-cosa-il-comune-di-teramo-continua-tenere-aperto



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ieri pomeriggio verso le 17.30 c'era una pattuglia della municipale all'ingresso del parcheggio..

Quel parcheggi o non doveva neanche nascere.progettato all' era sperando per servire l allora procura dura in via fonte regina ma di li a poco trasferita in piazza Madonna delle grazie dopo il recupero di decenni della vecchia caserma.oggi quel luogo è l emblema dell' e nessuno.sperpero di denaro pubblico e dell' ennesimo degrado. Non dimentichiamoci caro Giancarlo che a teramo collezionismo opere abbandonate o realizzate senza un fine vedi casa dello studente coste sant' Agostino altro ritrovo di barboni e tossici. Io voglio i programmi di queste liste elettorali o presunte tale sul recupero della città. Voglio sapere se chi vuole fare il sindaco a teramo ha capacita di risolvere i numerosi problemi e la riqualificazione di aree abbandonate e non mi o Teresa sentire di opere faoniche che non servono a nulla.