Salta al contenuto principale

Teramo: Gli stalli Blu e il giusto metro di giudizio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Rimane una questione di rispetto. I Parkeon di ultima generazioni da 211 mila euro non sono arrivati ma va bene così…ci piacciono i commodore vic 20 che sono ora in attivo come parcometri.
Va bene tutto anche i simpatici sceriffi che multano e sanzionano anche se la ruota sporge 20 centimetri e fai ritardo pochi minuti; ci è capitato anche di essere giustamente sanzionato per aver pagato un’altra targa di proprietà. Colpa nostra. 
Che cosa pretende Franco Fracassa se gli stalli sono più stretti di quello che prevede il contratto? Si mettesse in fila. Ci siamo prima noi. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ci penserà il secondo fantasmagorico governo Giangui con l'aiuto dei Beati Paoli.

L’ottimo e puntuale Fracassa avrebbe potuto (dovuto) dimostrare lo stesso zelo quando era amministratore della nostra città che veniva devastata con lavori di una lunghezza infinita (il metro gli avrebbe fatto comodo, ma di più un orologio, anzi un calendario visti i tempi).
Metta da parte la sua “fettuccia” di misurazione e si faccia un giro per l’orripilante Corso San Giorgio, piazza Dante, piazza Garibaldi; poi ci dica cosa pensa dei lavori che sono stati fatti.

EMETICHE ESALAZIONI DA RI-STALLO

Ridicolo. Non sa'più cosa inventarsi.

100.000 stalli blu e 5 bianchi. Tra poco a Teramo si dovranno pagare anche gli stalli dentro i recinti privati.

Campagna elettorale del consigliere: fettuccine ai funghi,al ragù,allo stallo