Un cartello. Andate a passo d'uomo e soprattutto vietato alle automobili sportive. Questo è il cartello che dovrebbe essere posizionato davanti alla nuova sottovia di Teramo in via Roma, viale Crispi, via Gammelli, fate vobis.
A Terra le prove di anni di attenzioni e quel sottopancia delle auto che limano il nuovo asfalto e l'entusiasmo dei carrozzieri.
Guardate e soprattutto ascoltate https://www.youtube.com/shorts/IIjdH9MJ7oU

Commenta
Commenti
Serve una specializzazione, la laurea non basta più
Da rifare il lavoro immediatamente a spese dei progettisti e del direttore dei lavori.
Sono in piena fregola, con oltre 20 milioni di euro a buffi di papà PNRR sono super eccitati. Mica possiamo pretendere anche dei lavori fatti decentemente?
Ma chi ha COLLAUDATOOOOO
C’erano tutti al completo , tecnici impresa tecnici rfi direzione lavori etc etc etc ma va tutto bene !!!!
DEMOLITE E RIFATE LA RAMPA
Ho percorso il sottopasso del "Ponticello" con qualsiasi auto quando era vecchio, brutto e cattivo al punto da doverlo rifare nuovo, bello e inutilizzabile a patto di seguire i gesti di due addetti della ditta costruttive, che con la manina mentre lo attraversi, indicano di andare moooooolto piano per evitare di firmare l'asfalto con la carrozzeria dell'auto...forse era meglio quando era vecchio, brutto e...facilmente utilizzabile.
E' la "maledizione" del ponticello per essere stato demolito... A proposito del quale mi chiedo: a nessuno è mai venuta in mente l'idea di smontarlo mattone per mattone e di ricomporlo, posizionandolo poi sulla piazza che sarà realizzata dopo l'arretramento del fascio binari? Ciò come riconoscimento per l'onorato servizio svolto in tutti questi anni. Ma adesso è inutile piangere sul latte versato. E allora si provveda, almeno, a dare al nuovo sottopasso la denominazione di Via del (Vecchio) Ponticello.