Guardate quella sedia. Sono le famose pensiline intelligenti alla teramana maniera ancora senza software perchè si attende un altro bando, vero sindaco D'Alberto? La questione non è privata ma pubblica. L'impresa che ha montato le pensiline ha restituito le scatole vuote. Ci piacerebbe conoscere la persona responsabile del progetto e del capitolato. Ci piacerebbe che l'assessore al ramo battesse un colpo. Quando questi novelli o novelle Boeri o Piano saranno costretti a stare in piedi con tanti teramani in attesa delle giuste sedute? Vi rendete conto? Quando il sindaco D'Alberto alzerà la voce nei confronti dei Frank Lloyd Wright, di noi altri?

Commenta
Commenti
Ci piacerebbe anche a noi autisti sapere chi ha progettato le nuove fermate intelligenti. Non entro nei tecnicismi, ma forse chiedere a chi è preposto al loro utilizzo, avrebbe migliorato di molto la progettazione.
ben detto!
Non si riesce a capire come mai la pensilina di P.za Garibaldi è chiusa con il vetro ambi i lati e molte sparse per la città ne sono sprovviste e quando piove aspettando il tram ci vuole l'ombrello per ripararsi. Ma che senso ha o avrà ???
Se piove ti bagni,se c'è il sole ti squagli.Piu'che intelligenti sono stupide e inutili .