Salta al contenuto principale

Teramo in zona Gialla. Risse e abuso di alcol con ricoveri in centro città...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abuso di alcol tra minorenni. Ricoveri e risse in pieno centro tra piccole bande di ragazzi.
Questa è la cronaca cittadina di un capoluogo di provincia che anticiperà la prossima chiusura dell'intera regione Abruzzo, attualmente in zona gialla per rt di o,99.
I dati sono quelli relativi alla passata settimana ma l'andamento della curva del contagio, il mancato rispetto dell'uso della mascherina, gli assembramenti, i comportamenti inurbani, la mancanza del rispetto della distanza di legge, non lasciano pensare al bene sociale e alla ripartenza economica.
Nella zona di  piazza Sant'Anna sempre a TEramo, ci segnalano spaccio di sostanze stupefacenti e molte siringhe a terra.https://www.youtube.com/watch?v=54HTe11HKkw
Nonostante la presenza di tanti uomini e donne delle Forze dell'Ordine e dei sanitari del 118. Il problema alcol e droga tra i giovani va affrontato in maniera Istituzionale. Basta fare finta di niente. 
Colpa nostra. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma si cellanguli non ce l'hanno i genitori?....

Ne vogliamo parlare dei locali pieni e che non fanno rispettare un minimo di distanza !!!!!!

No caro Falco, non sono d'accordo non è colpa nostra è colpa dei genitori e delle istituzioni.

No caro Falco, non sono d'accordo non è colpa nostra è colpa dei genitori e delle istituzioni.

Ritengo doveroso testimoniare la correttezza e la fondatezza di quanto riportato nell'articolo. Ero presente . Come posso confermare l'aggressione verbale subita da i due agenti della polizia municipale ieri sera da uno sconsiderato senza mascherina . Da cittadino un plauso ai due vigili urbani gli stessi intervenuti in ambedue le situazioni, un ringraziamento fatto anche di persona.

tra poco ci tocca zona rossa a tempo indeterminato grazie di cuore a tutti bravi.. continuate cosi

Stanno rovinando l'immagine di Teramo, identificateli e portateli a lavorare nei campi, devonono sgobbare,vedrete che gli passerà la voglia di fare i uappetti da strapazzo.