Io c'ero a casa di Valdo Di Bonaventura nel 2018.
Io e Valdo abbiamo condiviso tante battaglie sociali, ( a difesa del reparto di Oncologia, Urologia, dei diversamente abili, insieme a un gruppo di amici che non dimenticherò) e nel prossimo presente torneremo nuovamente in strada accanto a chi non ha voce.
Io c'ero a casa di Valdo nel 2018 e ricordo che con tutte le sue forze aveva deciso di portare Gianguido D'Alberto come Sindaco di Teramo. Non ci furono le primarie e Giovanni Cavallari decise di candidarsi con una propria lista. Contro D'Alberto. Questa è storia. Oggi, non c'era nessuno della Giunta D'Alberto, neanche la mia amica Stefania Di Padova che Valdo Di Bonaventura fece votare come parlamentare di Teramo contro Giulio Cesare Sottanelli mentre non si ricorda lo stesso impegno da parte del sindaco D'Alberto. Il ricorda dello stesso Sottanelli è chiaro. Oggi non c'era GIanguido D'Alberto che senza Valdo, oggi, non sarebbe al secondo mandato di Primo Cittadino e non avrebbe fatto il sindaco di Teramo. Oggi, lo stesso D'Alberto sarebbe il primo portatore di voti del candidato, Giovanni Cavallari. Lo stile di appartenenza?
L'irriconoscenza e la mancata memoria in politica presentano non solo un conto salato ma sicuramente sono il giusto peso degli uomini.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=oHToaUCGXss

Commenta
Commenti
E qui finisce l'avventura del signor
Di Bonaventura.
Uno scandalo di amministrazione.
Vedi ora il mercato coperto con un aggiunta di altri 4 milioni come se fossero bruscolini !!!
Prima fanno la gara con aggiudicazione dell appalto e poi non si sa come dopo un anno che hanno messo solo un cartellone senza iniziare i lavori si aggiungono i milioni !!!! Forse non bastavano per l impresa ? Tutto a discapito di chi ha partecipato alla gara forse ??? Ma l’ Anac o istituzioni che devono verificare dove sono ??????
Io spero che qualcuno controlli poi se tutto va bene ancora meglio , per la mia città.
In politica è brutto che uno dimentichi il passato, addirittura recente, per paura, paura politica, si intende. Forza Valdo, sei l'unico del CS teramano a meritare un voto.
Ormai la politica è diventata come il calcio mercato, pensano solo allo stipendio pubblico pagato dai cittadini, non c'è più ritegno. La buon anima di Battiato li chiamava prostitute del parlamento ed ho detto tutto
Ci si aspetta che, almeno in campagna elettorale, faccia onore al suo assessorato senza accampare ulteriori scuse e dia decoro e bellezza alla nostra città sommersa dall'immondizia. Chi ha orecchie per intendere, intenda...
Valdo e' un pollo. Ha sempre politicamente lavorato per gli altri che poi l'hanno sempre tradito.
Valdo ce la fa...
NIENTE LITI & RIVALITÀ IN FAMIGLIA
tutti insieme appassionatamente con Luciano D'Amico.....e 'piamoce l'Abruzzo!
Gli gli Altri, gli Antagonisti, non condividono le tentazioni totalitarie del Loro storico "fratello", che si sente ormai il solo padroncino del mite, ma non sciocco, elettorato Abruzzese!
Allons Enfants
Aznavour
In un profilo FB ho letto: “I politici sono tutti uguali. Questa è la sentenza più proferita dagli imbecilli” Mi reputo, pertanto, un imbecille e, oltre a dire che sono tutti uguali, dico anche che hanno perso qualsiasi tipo di dignità che un tempo li contraddistingueva!
tra lui e Bucciarelli ... e sempre troppo tardi
Troppi candidati, per entrare in regione occorrono molti voti....non perdete tempo, rimanete assessori/consiglieri comunali.
Caro Az la sinistra mondialista e' finita . Non vi prendete l'Abruzzo ma un Gaviscon
Troppi candidati, come minimo per essere eletti ci vogliono 2000/3000 preferenze....non le vedo.
Azione è allo sbando nel voler tenere entrambi gli schieramenti.
Valdo paga l'assessorato a Sbraccia, come lo è stato per altri prima.
Cosa volete farci se i capitani di questa amministrazione ragionano in questo modo ?
Non è la prima volta e sono stati rivotati.
Nel frattempo i cantieri non partono e Teramo retrocede.
"Azione" che..!!!!!!🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐