Salta al contenuto principale
|

La Polizia Locale di Teramo salva i pellegrini per San Gabriele. Fermato un uomo alla guida con un tasso di 2.6

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si sono opposti con la loro auto di servizio allo zigzagare di un uomo che alla guida della sua auto avanzava verso i pellegrini che si recavano verso San. Gabriele. Erano le 22 e 30 di Sabato sera.
Villa Tordinia.
I vigili Urbani hanno frapposto la loro auto e bloccato il disorientato pilota che non voleva sentire ragioni di arrestare la sua marcia.
Dopo poche ore è stato scoperto l'arcano.
Era completamente ubriaco con un tasso alcolometrico di 2.6.
Poteva essere una strage.
Il nostro è un grazie per la squadra in servizio e per l'intero corpo della Polizia Locale di Teramo che continua ad operare con carenza di mezzi e di uomini.
Grazie e ora attendiamo anche il plauso del sindaco e dell'intero consiglio comunale in rappresentanza dei cittadini teramani. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grazie....ai vigili urbani

Aiutare, difendere, prevenire incidenti e/o gravi conseguenze ai cittadini fa parte del nostro quotidiano lavoro...... Quando ci riusciamo siamo i primi ad essere felici consapevoli di aver fatto qualcosa di utile per la collettività. L'evento di Sabato sera, conclusosi fortunatamente senza nessuna conseguenza per i fedeli del pellegrinaggio a San Gabriele, è frutto della costante dedizione che impieghiamo nel nostro lavoro nonostante le quotidiane difficoltà che incontriamo per carenza di uomini, mezzi e infrastrutture, frutto di un decennio di scelte politiche miopi........ Un ringraziamento speciale va all'equipaggio della "Volante Pisa e agli uomini del radiomobile dei Carabinieri che hanno messo a disposizione i loro strumenti ma soprattutto hanno offerto la loro umana solidarietà fino al compimento dell'operazione, conclusasi con successo a tarda notte...." GRAZIE"