Salta al contenuto principale
|

Contributo di Autonoma Sistemazione: Controllo sulle rendicontazioni e sui tanti furbetti. Sbloccati i soldi. Super lavoro degli uffici comunali...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La verità è una sola.
Il sindaco Gianguido D'Alberto dovrà valutare la reale necessità della pianta organica del personale e indirizzare nuovi impiegati tra il sociale, l'ufficio tecnico e la ragioneria.
I binari del contributo per l'autonoma sistemazione hanno visto il treno deragliare perchè in questi giorni  hanno dovuto rispondere alla Regione che rispondeva alla Comunità Europea.
Il motivo?
I rendiconti tra residenza, dati anagrafici, domicilio, doppie o triple case nella stessa città, veridicità dell'autonoma sistemazione.
I furbetti aprutini che hanno bloccato i finanziamenti di chi ha necessità di quei soldi per il pagamento degli affitti sono doppiamente colpevoli.
Danni alla Protezione Civile, alla Comunità europea e alla nostra comunità. 
Nelle prossime ore saranno pagati gli arretrati di Marzo Aprile e con molta probabilità ( incrociamo le dita) anche il mese di Maggio.
Presto l'inchiesta sulle famiglie teramane che avrebbero speculato anche sul terremoto sarà ultimata.

...e non finisce qui....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Buongìorno, sono stati sbloccati anche quelli del 2009? Mio padre, che anticipa ogni mese il pagamento dell'affitto, non prende l'autonoma sistemazione da maggio 2017. Forse esistono terremotati di serie A e di serie B.

Sapevo che per colpa dei peccatori pagassero anche gli innocenti...che schifo!!!