Non si poteva pagare lo straordinario festivo ai dipendenti Enel?
Cambiare una cabina?
Non si poteva fare di Domenica?
Non si poteva evitare di far perdere una giornata di lavoro alle tante attività ricettive, di ristorazione, commerciali di Teramo Centro?
Il consigliere comunale Osvaldo Di Teodoro rimane senza parole di fronte alle tante ovvietà che si trasformano in vero e proprio cinismo.
C'è chi ha lo stipendio garantito e non comprende il disagio economico di questo periodo di pandemia che rasenta la follia economica.
L'Amministrazione D'Alberto?
Senza luce, con la luce, non è mai pervenuta.
Commenta
Commenti
Avete provato a chiamare l’ENEL? Quando succede la stessa cosa nel quartiere dove vivo faccio così, non mi rivolgo al sindaco.
Provate a fare come me, in genere funziona.
Prima o poi si rivotera'.
La tecnologia? I social? Una società cresciuta dal punto di vista del benessere economico in maniera inversamente proporzionale ad un livello culturale accettabile? Ecco i risultati! Un tema , piuttosto un disagio presentato in maniera sbagliata, così tanto per canta’ come diceva il buon Manfredi, e giù i primi commenti in aperto contrasto con quella riflessione logica che pure ci dovrebbe accompagnare prima di ricordare al mondo che esistiamo. Chiedo scusa a chi , in qualche modo, possa essersi ritenuto offeso da questa mia forse vacua riflessione
Bei tempi quando c’erano gli amministratori quelli bravi degli ultimi vent’anni.
Le strade erano tutte asfaltate, il corso era bello e ben arredato, p.zza Garibaldi era da cartolina, ma soprattutto la luce non mancava mai.
Ricordo bene sì…
Penso che chi debba pagare è chi causa il danno comunque quando è stata staccata l'energia elettrica in altre zone non te ne sei occupato i negozi non sono solo in centro