Salta al contenuto principale

Silvi. 21enne aggredito a bastonate mentre si allenava...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa mattina intorno alle 6:30, un ragazzo di 21 anni di Silvi, R.C., è stato brutalmente aggredito, mentre stava facendo attività fisica nel Parco attrezzato di Peter Pan in via D’Annunzio, e colpito, senza alcun motivo, con un bastone al viso, sulle spalle e al braccio sinistro. Autore dell'aggressione è un marocchino di circa 30 anni. Il giorvane ha riportato una ferita al labbro superiore e varie contusioni alla spalla, al braccio e nella regione dorsale.

Portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Atri, i medici hanno constatato una ferita lacero contusa al labbro, che ha richiesto alcuni punti di sutura, e hanno medicato varie contusioni con ecchimosi sulle parti colpite. Il marocchino, senza fissa dimora, non sarebbe nuovo, a detta di cittadini ed esercenti della zona, a simili gesti e ad atteggiamenti contrari all’igiene e al decoro in luogo pubblico e sarebbe già ben noto alle forze dell'ordine.

Alcuni riferiscono che giovedi scorso, mentre in via D'Annunzio si svolgeva il mercato settimanale, lo stesso soggetto si sarebbe fatto notare per la sua presenza minacciosa gridando ai passanti e mostrando il bastone. 

Commenta

CAPTCHA