Salta al contenuto principale

Foto: I lavori senza controllo della Fibra a Teramo...incidente continui per i binari lasciati a terra...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'assessore alla Viabilità del comune di Teramo, Maurizio Verna è senza dubbio, dopo Andrea Core, il migliore membro della giunta D'Alberto.
All'assessore Verna e al sindaco D'Alberto mi piacerebbe chiedere che ossimoro urbanistico sopravvive in una Città che punta alla viabilità green in un comune che non ha controllato i lavori della fibra.
Un comune che continua ad ospitare trappole e nuove barriere architettoniche per pedoni, ciclisti e monopattini.
Un comune che sarà costretto a pagare profumati risarcimenti danni mentre i propri cittadini o i malcapitati turisti saranno costretti a infortuni e incidenti.
Il resto dei lavori?
Guardate le foto. Serve altro????

Commenta

Commenti

buongiorno

per non parlare dei cavi in fibra ottica lasciati penzolare liberi nel percorso pedonale del boschetto sopra la baita degli alpini. Oppure quelli lasciati a vista fuori le prime case di Via Brodolini dove sopra parcheggiano le auto.

Chi ha tirato questi cavi? non dovrebbe rimetterli a posto?

grazie

Core, Verna, D’Alberto…..cosa ho fatto di male da cittadino per essere amministrato da costoro???

Assessore ed Architetto Verna,da anni si parla dello stato del mancato ripristino dei danni causati dai lavori della fibra ottica.
Faccia valere ed impugnare le fidejus
sioni che spero abbiano accompagnato i contratti di appalto lavori, e risolvere e provvedere al ripristino delle strade .
In caso contrario,credo sarebbe forse opportuno che Lei Assessore,presentasse le Sue dimissioni, com'è usanza in molti paesi del nord Europa

In caso contrarii