Salta al contenuto principale

Elezioni Regionali: GIacomo D'Ignazio si candida con Lega...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ogni ruolo ha una storia.
La nomina di Giacomo D'Ignazio a presidente di FI.Ra è un ruolo politico.
Giacomo D'Ignazio è stato prima uno dei segretari di Paolo Gatti e poi uomo "forte" della Lega di Salvini a Teramo.
L'elezione di Emiliano DI Matteo in consiglio regionale ha fatto scattare il giusto riconoscimento per un uomo politico che in realtà non si è mai confrontato con la candidatura diretta ma è sempre stato un passo indietro. 
Nomina politica che lo stesso Emiliano DI Matteo, passato in Forza Italia ha rivendicato in molte occasioni chiedendo allo stesso D'Ignazio le dimissioni.
Nulla di fatto. La Lega di Salvini ha chiesto a Giacomo D'Ignazio, insieme a tutti i "potentati e fortunati" vertici leghisti in Abruzzo, un importante contributo per la lista delle elezioni comunali. Anche questa volta, "lo stratega" della Lega non si è candidato ma ha proposto una candidatura che avrebbe fatto la differenza, grazie al suo apporto e al suo impegno. Indovinate? La candidatura di un professionista di alto profilo ma se non supportato si espone a brutte figure elettive ma non di merito. Meno di 60 voti a cui andrebbero tolti i voti degli amici, dei parenti, della famiglia e dei conoscenti diretti e indiretti. Quanto sarebbe stato l'apporto dello stratega? La notizia è un'altra. Finalmente Giacomo D'Ignazio si candiderà nella lista della Lega di Salvini in Abruzzo e qui si aprono le scommesse.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finalmente... eravamo in ansia. Pensa se non lo avessero candidato. La disperazione totale nella comunità