Salta al contenuto principale

Teramo. Via Nicola Dati. Auto parcheggiate fino al parco fluviale. Multe e rimozioni...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Persone con invalidità sequestrate in casa dai parcheggi folli in doppia fila ;altre auto in sosta  dietro una curva, in prossimità delle strisce pedonali. 
Automobili che arrivano fino al parco fluviale e tutte, comunque, in divieto di sosta.
Ogni giorno della settimana tranne il Sabato e la Domenica.
Fino ad questa mattina; fino all'intervento della polizia Municipale e di una rimozione dovuta e rispettosa.
Si chiama rispetto civico. Impariamo?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Aggiungerei tutta Piazza Garibaldi, che da anni è assediata dalle auto, nonostante la presenza dei divieti di sosta nelle aree riservate agli autobus extraurbani. Comunque l'emergenza è per tutto il centro cittadino e le zone limitrofe. Auguriamoci che l'Assessore Maurizio Verna, viste le sue dichiarazioni recenti, agisca con tutti i mezzi a sua disposizione per mettere ordine a tale situazione, frutto di una mancata attenzione da parte dei suoi predecessori.

no, non impara nessuno. Io ci abito e ogni giorno fila di parcheggi, nonostante multe e rimozioni.

Sabato mattina via San Berardo sotto la cattedrale pieno di macchine parcheggiate.
Piazza Martiri di fronte al caffè dell'olmo e di fronte al caffè des artistes pieno di macchine parcheggiate.
Sto parlando del centro di Teramo.

Ma non abbiamo capito che il teramano medio utlizza la propria automobile anche per recarsi al cesso a c....e? Tutti questi mezzi, Suv parcheggiati alla stracazzo, auto nuove solo per ostentare un finto delirio di onnipotenza, atteggiamenti arroganti e di sfida nei confronti dei pedoni, circolazione stradale senza cognizione delle più elementari regole del Codice della Strada. Ne abbiamo abbastanza di
tutta questa Motoriccanza. La loro libertà inizia dove finisce la nostra, fateci caso, a Teramo si impara sempre copiando gli indisciplinati: lo fanno tutti lo faccio anche io! Ma che bell'intercalare.