Salta al contenuto principale

Giulianova-Teramo e quei perdenti che si sono picchiati. Ferito un uomo delle Forze dell'Ordine...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Idioti. Inutili idioti di una società che dovrebbe condannarli al pubblico esilio, un daspo umano. Costretti a fare i lavori socialmente utili in qualche reparto di ospedale dove si lotta per la vita e la morte. Dove si lotta per recuperare a deambulare; dove si lotta per avere una dolce fine vita. Ecco, gli idioti dovrebbero provare per qualche minuto la forza di uomini e donne che combattono per la propria esistenza; dovrebbero capire che significa rischiare di morire mentre si è in guerra. Questi idioti che hanno ferito un uomo in divisa a cui va la nostra totale solidarietà. Idioti e vigliacchi che fanno parte di due branchi senza cervello, senza cuore, senza pietas.
Animati dalla follia di vite vuote e senza principii. Principi di un regno fatto di ignoranza, sottocultura. Marionette. Pupi senza pupari. La sintesi del derby tra Teramo e Giulianova? Abbiamo perso tutti. Colpa nostra. Colpa di parassiti e tutto a nostre spese.

Guardateli https://www.instagram.com/reel/C27UiEFo-z0/?igsh=bWdxMzh5ZGlpYXN0

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Incivili

Caro Falconi, colpa nostra? No.
Non è colpa mia se ci sono in giro idioti del genere. Per certa gente solo daspo e manganello, niente cavolate sociologiche-rieducative.
Inoltre mi spiace dirlo, specie col senno del poi, ma il servizio d'ordine era inadeguato. Tutti sapevano che sarebbe andata a finire così, perché il campo di giulianova è semplicemente inadatto a questo tipo di eventi a rischio.
Per il resto condivido il suo articolo: per fortuna il carabiniere è stato ferito lievemente.

Dopo tre giorni passati a bere, a gonfiare le mura di deiezioni...niente studio, niente lavoro, corna tra amici, ecco il grande salto involutivo. Che sfigati!

Che vergogna

Certamente, ma chi ha perso di più è quel giocatore del Giulianova che a fine partita si è rivolto verso la tifoseria Teramana con gesti eloquenti tutto ripreso dalla tv in diretta . Voglio proprio vedere le conseguenze!!!!

Falco sei l'immondizia umana fatta persona, gesti che vanno condannati, ma un ameba umana come lei è difficile incontrarla facilmente

Io li definisco decerebrati.
Ma parassiti rende bene l'idea dei costi inutili che dobbiamo sopportare.

Che mettessero quella foga per risolvere i problemi che ci assillano ogni santo giorno....invece sono la vergogna della nostra societa' malata e cieca.

Basta far pagare alle due societa I costi sostenuti per Le "gestione" degli imbecilli.

Cari Fermi, la differenza tra la nostra immondizia? Io mi firmo e ci metto la faccia, voi siete il branco, quel branco che ti attacca in modo vigliacco, anonimo e pavido. Senza costrutto e senza visione. Siete il motivo per andare avanti e aiutarvi a comprendere l'altra realtà. Tutti insieme. Nel frattempo, visto che siamo curiosi, vi denunceremo alla Polizia Postale. Così giusto per sapere con chi stiamo chattando. A presto. 

Mi vergogno da uomo di mare abitante da un po' d anni in questo paesotto per ciò che è successo a causa di questi avanzi di galera teramani i quali avevano dichiarato di vari Social: scenderemo a Giulianova e vi date mi i fuoco"!!!!!!! Vergognatevi iiiiii !!!!!!Meritate soltanto una SEVERA RISPOSTA DALLA LEGGGGGE ITALIANA SEVERAAAAAAAAAA