Il centro di Teramo dall'altra parte di piazzetta del Sole, piazza Sant'Anna.
Via Fedele Romani.
Piccola scalinata, solito degrado, solita inciviltà, con urla contro le persone anziane e solito post spettacolo.
La maleducazione fatta ombra ed eco.
Bottiglie di birra. bicchieri di plastica mezzi pieni, bottiglie infrante e sogni di cultura che tornano a casa come rutti rotti e ritti retti ratti di fogna.
BeviamoCi su.
Commenta
Commenti
M A R I N E T T I A N O
Il Comune rilasciava con molta facilità le licenze per attività commerciali dedite al dissetamento, se queste attività riescono a sopravvivere lo devono ai numerosi fruitori, politica compresa. Vedere che in viale Bovio un distributore di carburanti è stato ritenuto meno utile di un distributore di sbornie, la lotta al consumo di alcol è perdente. I vigili del Sindaco possono contrastare le attività più vicine alla politica?
La verità è una sola ed è una storia che miseramente si ripete da sempre.
Negli anni ‘80 NON si poteva controllare Piazza Dante perché lì bivaccavano i figli della “Teramo bene” di allora, oggi quasi tutti “scarpe sciolte”, nullafacenti o falliti nella vita privata e nel lavoro. E provi qualcuno a dimostrarmi il contrario, tanto ce li ricordiamo tutti, uno ad uno.
Così a seguire nei decenni successivi.
I figli di allora, viziati e cresciuti a base di eroina, canne e alcolici, sono i genitori di oggi. Cosa ci si può attendere? Semplicemente che i figli facciano quantomeno come i genitori (è solo cambiata la tipologia di stupefacente).
IN ALCUNE ZONE NON SI FANNO CONTROLLI E NON SI CONTESTANO IRREGOLARITÀ ALTRIMENTI CI “CASCANO” I FIGLI DI POLITICANTI, PROFESSIONISTI ED IMPRENDITORI, CHE POTREBBERO DARE FASTIDIO AD AMMINISTRATORI E DIRIGENTI.
Che squallore!!!!
Il PRIMO CITTADINO è inutile che predica Cristo morto di freddo sulla croce. Se non ha l’autorità e l’autorevolezza per convincere il Comandante della Polizia Municipale ad intervenire con decisione e per richiedere alle Forze di Polizia un concorso fattivo, SI DIMETTA.
Caro PRIMO CITTADINO, nessuno crede al mondo ideale, ma a tutto c’è un limite. Se Lei ha una dignità non potrà guardarsi allo specchio perché dovrà provare vergogna per quello che avrebbe potuto e che non ha saputo fare.
Altrimenti è solo un politicante della peggiore specie.
Ripeto a Teramo ci sono 5 VIE e 3 PIAZZE tutte vicine......
La matematica dice : 5 +3 =8 POLIZIOTTI...... CHE GIRANO...
Buona giornata a tutti
A Teramo la prossima serie di Gomorra! La location perfetta per il degrado.
basterebbero gli stipendi degli assessori di un mese per mettere parecchie telecamere...o no??