Aree interne verso lo spopolamento; aree interne dimenticate da Dio e dallo Stato; aree interne del teramano con pochi finanziamenti e tutele.
Che cosa aggiungere?
Il taglio delle Guardie Mediche a cui ancora non si trova una soluzione, nonostante i tanti tavoli tecnici sanitari oltre a essere un problema strettamente medico, abbraccerà anche l'aspetto sociale e demografico.
Colledara e Nereto. Colledara con i comuni della Valle Siciliana dovrà fare riferimento come Castel Castagna, per esempio, a Montorio o Teramo.
Come si fa a non comprendere l'essenzialità di un servizio in una zona che non ha infrastrutture sanitarie, sia dal punto di vista medico che psicologico?
Che cosa sta accadendo all'asl di Teramo?
Esiste ancora una Politica del territorio che possa tutelare i diritti dei residenti lontani dalle promesse elettorali?https://www.youtube.com/watch?v=DTKL2uaU_yQ
Commenta
Commenti
Maria. Pochi sono gli abitanti e pazienti della città di Teramo o della provincia che si rivolgono alla sanità teramana che è nulla. Si recano tutti nelle regioni limitrofe. Grazie alla cattiva gestionw da parte dei politici della sanità regionale. Significa morire farsi curare nel teramano..