Salta al contenuto principale
|

Chiuso il parcheggio della droga a Teramo. A quando la bonifica?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si legge " Questa mattina è stata emanata una ordinanza che dispone la chiusura del parcheggio multipiano di Piazza Donatori di Sangue, per motivi di igiene e salvaguardia della pubblica incolumità.La decisione giunge dopo i sopralluoghi effettuati dalla Polizia Municipale ma soprattutto dopo il sopralluogo che ieri, Giovedì 2 Agosto, ha effettuato lo stesso Sindaco Gianguido D’Alberto, accompagnato dal Vigile Ecologico. Dai controlli è emerso che nello stabile sono stati commessi illeciti da parte di ignoti, con la sottrazione di beni necessari al funzionamento dello stesso impianto quali estintori, parti dell’impianto antincendio, apparecchiature elettriche, sistemi di sicurezza. A ciò si aggiungano le condizioni di autentico degrado in cui versa la struttura, con presenza di rifiuti di varia natura, anche pericolosi.L’atto di chiusura ha decorrenza immediata e resta in vigore fino a nuovo ordine".

La stessa storia del sindaco Brucchi o del commissario Pizzi, identiche transenne che poi non furono seguite da nessuna bonifica.
Attendiamo con fiducia la differenza tra i diversi modi di intendere l'interesse per il bene pubblico e la pubblica sicurezza.
In quel parcheggio c'è spaccio, consumo e altri reati. 
Vi racconteremo...intanto la situazione è questa...https://www.youtube.com/watch?v=I_q7PHhYNWM&t=11s

Commenta

CAPTCHA