Salta al contenuto principale
|

Morra in difesa di Lucrezia Rasicci...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Solo un avvocato, un bravo avvocato,  poteva trovare la chiave per difendere la prima conferenza stampa senza rete della candidata all'uninominale della lega di Salvini, Lucrezia Rasicci. ( L'intervista https://www.youtube.com/watch?v=txO9vVR6CLM
Giandonato Morra, che corre nel collegio Teramo-L'Aquila ha trovato alla fine di molti respiri e sorrisi quella ingenuità e coraggio che dovrebbe far sperare un territorio che ha nell'emergenza Ricostruzione, il nostro Cor è fermo a prima dei terremoti, sui rifiuti con diverse discariche da porre in sicurezza, ambientale per l'inquinamento dei fiumi, il lavoro con la chiusura non solo di fabbriche ma di interi nuclei industriali, i veri temi da discutere. Ecco gli argomenti di una naturale campagna elettorale con accanto considerazioni e proposte. Ascolteremo o meglio il silenzio con doppiaggio.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

J".......dove sono andati i tempi di una volta per Giunone, quando ci voleva per fare il mestiere di DEPUTATO, anche un po di VOCAZIONE. "
Com'è triste Venezia
Aznavour

Rasicci chi?

Caro Morra lei è una brava persona ed un eccellente politico ma, voglio contraddirla, le restanti candidature sono pietose. La candidata Rasicci tra l'altro, si propone come esponente di un partito che ha nel suo gene la secessione e l'antimeridionalismo e che nel suo stemma ha Alberto da Giussano. Chi la pensa. Giacchè Quagliarello si è candidato a Teramo lei si candidi in Veneto tanto anche li......chi la pensa.

Lucrezia Rasicci? E chi è? Da dove spunta? Mai sentita