Salta al contenuto principale

Le "due" asl di Teramo. Di Giosia nega di voler chiudere il Ser.D. il Sabato mattina allora chi ha parlato con gli utenti?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ripetiamo il titolo.
Le "due" asl di Teramo. Di Giosia nega di voler chiudere il Ser.D. il Sabato mattina allora chi ha parlato con gli utenti?
Sarebbero di colpo impazziti i pazienti del Ser.D. che raccolgono le firme per mantenere aperta la struttura il Sabato Mattina? ( guardate in galleria)
Chi manovra in senso contrario?
Al telefono il direttore generale ha specificato che non esiste alcuna richiesta in tal senso e che il Ser. D, continuerà a rimanere aperto il Sabato Mattina e per noi, ultimi romantici, vale la parola data.
Oggi è così, vedremo domani. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gli Indifferenti
alle dipendenze patologico ( droga, alcol, tabacco, ludopatia etc.etc.etc.) che rappresentano la nuova epidemia dei tempi moderni, con migliaia di morti evitabili, che affliggono la nostra Provincia.
Tuttavia la miope ASL forse ha decretato di effettuare la chiusura dell'importante Presidio Ser.D., il Sabato.....per risparmiare 10 oggi e spendere 1000 domani!
Infatti alla niope ASL sfugge che tali dipendenze patologiche generano patologie correlate come forme tumorali & polmonari, cirrosi e danni cardiovascolari con conseguenti costosi ricoveri e costose cure, spesso, purtroppo, inefficaci!
RIFLETTERE please
Com'è triste Venezia
Aznavour

A VOLTE RIFLETTONO !
E io tra di voi
Aznavour