Salta al contenuto principale

Elezioni Teramo. La Lega prende tempo per la lista. Gatti rimane fermo al palo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Paolo Gatti dovrà attendere almeno i primi di Novembre per avere l'adesione non scontata ma con molte micro fratture interne della Lega di Salvini in Abruzzo per la sua virtuale candidatura a sindaco di Teramo di tutto il centro destra.
 Il segretario regionale, Luigi D'Eramo, ha chiesto la formazione della lista e i punti condivisi del programma.
In attesa delle scuse degli Ultras gattiani che ci precisarono di non capire nulla di politica ( ci sta) e che Gatti si sarebbe candidato prima del 25 Settembre ( salutiamo il 2 Ottobre) ricordiamo che Forza Italia con la dirigenza di Altitonante e la segreteria provinciale della Persia e del buon Astolfi,attendono ancora il candidato in pectore chiedere l'appoggio berlusconiano.
Nessuno si è ancora visto e il documento firmato dal coordinatore regionale Nazario Pagano vale il tempo di una elezione in Parlamento.
Il nostro consiglio, non richiesto visto il perenne "osannatorio" dei tifosi, all'ex assessore regionale, di cambiare almeno il moto e il modo di arruolamento nelle sue liste.
La frase " Se non ti candidi con me, io non mi candido" è abusata oltre ad aver fatto di scherno il giro di Teramo. 
Nel frattempo, in maniera illuminata e lucida, Gatti proverà a far cadere l'Amministrazione Altitonante?
Brucchi docet. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Osannare chi ha amministrato così bene è il minimo che si possa fare.
Circa i risultati ottenuti, sono ancora sotto gli occhi di tutti e temo che ci rimarranno ancora per molto, come le conseguenze della bomba atomica.

Tanto va la Gatti al lardo....che ci lascia lo zampino........

Resti pure dov’è, mi sento più tranquilla

Dopo il 25 settembre
Il CentroDestra è divenuta una forza Politica AUTOSUFFICIENTE, nel senso che non ha più bisogno di nascondersi dietro liste Civiche o di essere supportato da quella galassia nebulosa di candidati civici, senza un chiaro riferimento di partito.
Il 25 settembre, forse, ha infranto sogni, promesse & perdono !
Com'è triste Venezia
Aznavour

Stadio; ospedale; parcheggi; viabilità; inaugurazioni....tutto accade senza spiegazioni o passaggi chiari! Meglio un Commissario prefettizio