Il tempo che non passa mai e quei pensieri che ti raggiungono con maggiore velocità.
Il nodo del Wifi che esiste ma che non è collegato, grida vendetta per un servizio che potrebbe aiutare i pazienti, tutti i pazienti a video telefonare, a guardare un film sul Pc, a distrarsi senza togliere nulla alla cura ma adonare endorfine alla forza di reazione.
Il geometra Plinio Bellabona, ricoverato in seguito ai postumi del Covid 19 al Mazzini di Teramo,( il video è stato girato al 12esimo giorno, oggi sabato 2 Ottobre, sono ben 15 i giorni di ricovero) oltre a ricordare l'importanza del vaccino, (si sarebbe sottoposto alla prima dose a giorni), ricorda che il wifi allontana il pericolo della dissociazione, ti fa stare più vicino ai tuoi cari, ti aiuta a controllare in molti casi il lavoro, ti fa trascorrere le ore in maniera più veloce perchè il tic tac dell'orologio in corsia diventa una piccola tortura cinese.
Una questione di umanizzazione sanitaria, di esistenza sanitaria che nel 2021 dovrebbe essere il minimo, la base dell'attenzione e cura. https://www.youtube.com/watch?v=aTyMNvpHR8U
Commenta
Commenti
Se si vaccinava prima il wifi lo usava a casa.
Comunque in bocca al lupo.
Leggere un libro fa molta fatica. Dal governo Monti sono stati tagliati 36 miliardi alla sanità.
La settimana enigmistica e i fratelli karamazov così si faceva una volta senza Wi-Fi
se non c'è il wifi col telefonino ad internet ci si collega ugualmente...finiamola col tutto gratis.
Vogliamo raccontare questa triste storia al Direttore Generale?Vorrei raccomandare appunto
meno.passerelle,meno esposizione mediatica ma "PIÙ SENSIBILITÀ E COMPRENSIONE, NEI CONFRONTI DI.TUTTE.QUELLE PERSONE MENO.FORTUNATE DI.MOLTI.DI NOI,CHE.SONO NEI LUOGHI DI CURA"
Io ho avuto la grande fortuna di poter superare il.Covid insieme a mia moglie a casa ,e seppur con.grandi sofferenze ,siamo.riusciti ad evitare il ricovero. Credo quindi di poterne parlare di queste cose e comprenderne le conseguenze.
Abbiamo la stessa età:
mi sono vaccinato a maggio ed ho il cell con i giga che servono.....
Si tratta di punti di vista.
Ma per piacere....vaccinatevi piuttosto..così fate risparmiare la sanità pubblica.
Fatti portare una radiolina, si possono ascoltare molte cose interessanti e tanta buona musica.
Vedere questo video è per me un'enorme tristezza. Poteva farsi la prima dose a maggio se voleva , così da destinare quel posto occupato per 15 giorni a qualcuno che veramente ne aveva bisogno ( forse perché NON POTEVA VACCINARSI ) e che sicuramente non si sarebbe mai lamentato per l'assenza del wi-fi.