"Il sindaco D'Alberto ha nascosto il parere dell'Anac sulla nomina del Presidente della Teramo Ambiente; gli atti negati come gli accessi agli atti; le missive che non sono arrivate ai consiglieri di minoranza; gli atteggiamenti omissivi".
Quanti atti sono stati segretati?
Chi ha risposto all'Anac?
Che cosa è stato scritto e secondo quale parere?
Che cosa risponde il sindaco D'Alberto?https://www.youtube.com/watch?v=F2KeUQO9Yl0
Ps: Sono nove giorni che il sindaco D'Alberto non si scusa con Vera Tv, il suo Editore e Direttore per aver permesso all'Ass. Core di censurare le domande dei giornalisti dell'emittente.
In attesa delle dimissioni del giovane Supremo Core che ricordiamo è tenuto eticamente e moralmente a rispondere sulla sua attività amministrativa, visto che viene pagato con i soldi pubblici, i soldi dei cittadini teramani, attendiamo l'onestà intellettuale del sindaco D'Alberto.
Commenta
Commenti
Ai tempi della sua maggioranza facevano ben peggio.
CUBA LIBRE
non è il leggendario cocktail, rum & coca, ma è il grido di battaglia del tenace Capitan Fracassa volto a diradare le nebbie che avvolgono la Civica Sede, con la speranza che questa MAGGIORANZA (un po così), possa recuperare, finalmente, le energie perse!
E io tra di voi
Aznavour
Che brutta pagina.
Ah ah ah facevano molto ma molto peggio occorre ricordare lo stato di Teramo quando lasciarono. L'unica zona rifatta era il ponte a catena con la strada asfaltata e nuova illuminazione che portavano verso l'abitazione del capitano chiacchierone