Salta al contenuto principale

La D.ssa Katia Cannita è il nuovo Primario del reparto di Oncologia di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una nostra questione personale.
Siamo talmente legati al reparto di Oncologia del Mazzini di Teramo, per storiche ragioni di proteste civili che ogni cambiamento rappresenta la massima attenzione.
La d.ssa Katia Cannita ( https://trasparenza.asl1abruzzo.it/archivio3_personale_-1_31021_50_1.html) è il nuovo primario del  reparto di Oncologia del Mazzini di Teramo e avrà presto a disposizione la nuova Pet come fondamentale esame per valutare l’efficacia di una terapia oncologica. ( medicina nucleare)
Alla d.ssa Cannita dalla mitica Torricella Sicura, il nostro benvenuto a Teramo e il più caloroso, buon lavoro. ( curare l'uomo e non la malattia).

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono molto felice del rientro della dottoressa Cannita, persona molto preparata e umana nei confronti di pazienti che hanno bisogno di essere sostenuti e curati. L ospedale di Teramo non avrà altro che guadagnare con lei. Grazie dottoressa. E speriamo soltanto che possa lavorare come ha sempre fatto presso l ospedale dell Aquila. In bocca al lupo .

Anche se non la conosco le faccio i migliori auguri e un grosso in bocca al lupo ?

Vorrei porgere i migliori auguri ed il.benvenuto.alla Dottoressa Canniti,che non conosco personalmente,ma di cui ne apprezzo oltre alla sua professionalità,soprattutto la sua altissima umanità.Dote questa da cui,i
nostri malati ne trarranno sicuramente benefici

Una grande persona e un seri professionista.
Complimenti.