Salta al contenuto principale
|

Automezzo della Te.Am travolge diversi automezzi. Malore dell'autista?

di Anonimo
1 minuto

Un mezzo della TEAM (Teramo Ambiente), destinato alla segnaletica stradale, probabilmente a causa di un malore dell'autista, ha travolto diversi automezzi in sosta lungo viale Crispi a Teramo, in prossimità della Casa di Riposo "De Benedectis". Sul posto sta operando una squadra dei vigili del fuoco di Teramo. L'autista del mezzo che ha provocato l'incidente è stato trasportato all'Ospedale Mazzini di Teramo con un'autoambulanza del 118. Seguiranno aggiornamenti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Probabilmente malore?

Se si trattasse in effetti di un malore,mi dispiace tantissimo e faccio tanti auguri all'autista Team.
Se le cause invece fossero di diversa natura,cosa che potrebbe essersi verificata, sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'arroganza e della pessima educazione stradale di alcuni autusti della Team,di cui ,non sarei il primo a lamentarsi.

Carlo vergognati

Non commento la dinamica dell'incidente, fin quando non viene fatta chiarezza, ma faccio gli auguri di una pronta guarigione ai feriti. Colgo l'occasione peró, per ribadire, x l' ennesima volta, che la maggiorparte di coloro che guidano I mezzi x il ritiro del materiale, sono un vero e proprio pericolo pubblico, sfrecciano come pazzi per il centro e soprattutto per le frazioni, senza considerare le buste di spazzatura che perdono lungo la strada durante il loro tragitto. Ma quando prendono I dovuti provvedimenti disciplinari I loro responsabili ??? È possibile farlo prima del morto, datosi che ci sono andati vicino sul ponticello di legno nel parco fluviale? CONTINUIAMO A FAR FINTA DI NIENTEEEEEE???

E' ora che gli autisti della Team si diano una calmata visto che guidano come se fossero alle autoscontro (mi hanno ammaccato 2 macchine e, in entrambe le occasioni, sono scappati come codardi).

buongiorno, ma ogni tanto un controllo anche con etilometro non si puo fare..........

Rispondo a Corrado.
Non sono io a dovermi vergognare dal momento che utilizzo dei :"Se"
Probabilmente è' Lei che dovrebbe vergognarsi per avere scritto:"Carlo vergognati".
Io ho fatto una premessa nel mio comnento,partendo dal presupposto che un malore avesse potuto causare l'incidente,ed ho anche fatto gli auguri
all'autista.
Si legga comunque gli altri commenti ,e vedrà che e' opinione comune in città' il fatto che alcuni autisti della Team,dovrebbero guidare con maggior prudenza e rispettare il codice della strada.
Non vorrei che Lei fosse uno DI QUESTI ,dal momento che si trincera dietro
l'anonimato,se lo ritiene opportuno può chiedere al blogger Giancarlo
Falconi ,che io autorizzo a farlo,il mio numero telefonico ed avere con il sottoscritto un civile confronto.
Io detesto l'anonimato soprattutto quando l'anonimo offende............e senza ragione.

Ma secondo voi in via Crispi quando si può correre e causare quei popò di danni ? È evidente che è successo qualcosa che a scatenato l'incidente. Innanzi tutto era un mezzo della segnaletica e non della raccolta e poi conosco bene il conducente persona pacata tranquilla e sopratutto molto attenta. Per favore non generalizziamo ogni volta.

Corrado, ma dove vivi sulla luna?
Ha ragione da vendere Barbara che evidentemenmte conosce il problema.
Per come corrono sembrano pagati a cottimo. Giusta la solidarietà al lavoratore se veramente si è sentito male.

Lanciare il sasso e nascondere la mano....

Sicuramente non sarà questo il caso. Però è assolutamente vero che la maggior parte degli automezzi della Te.A. vanno in giro come pazzi, saltano stop e semafori rossi come niente fosse, perdono immondizia per strada ed anche se glie lo segnali se ne fregano altamente. Ma il problema è a monte : forse a Teramo non esistono più forze dell'ordine ?