Salta al contenuto principale
|

Video intervista al sindaco D'Alberto. Nessun raccomandato alla Teramo Ambiente...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una semplice domanda al  sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto.
Come verranno gestite le assunzioni alla Teramo Ambiente sotto la sua gestione politica?
Le risposte ci aiuteranno a comprendere anche e soprattutto il passato.
https://www.youtube.com/watch?v=jBtHdC0QkSI&feature=youtu.be


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

il politichese, è ora di farla finita.

Sindaco D'Alberto,
approfitto di questo sito per chiederle cortesemente di voler interpellare e sensibilizzare la Dirigenza della Team Teramo sul comportamento scorretto pericoloso e da ritiro patente della maggior parte dei conducenti dei mezzi di raccolta della TEAM
Ancora una volta questa mattina,tornando a casa Torricella Sicura,in località' San Venanzio,all'altezza della curva per altro coperta,del fontantino della ruzzo reti,il cui serbatoio e' proprio a ridosso dello stesso,un mezzo TEAM non solo sostava contro mano occupando la mia carreggiata,ma addirittura in piena curva coperta.
Tale piratesca e selvaggia sosta,mi ha costretto a spostarmi sull'altro corsia e solo grazie alla velocità' molto moderata del mio automezzo ,ma soprattutto quella dell'altro autoveicolo,hanno evitato un urto frontale.
Sindaco ero talmente,e mi scusi,INCAZZATO,che ho inveito veementemente contro l'autista,il quale èper sua fortuna,mogio mogio......mi ha detto che si era fermato per bere un sorso d'acqua.
Le pare possibile che possano accadere cose simili con persone che stanno svolgendo un lavoro pubblico e socialmente utile,ma altrettanto costoso per l'utente,sulle strade urbane ed extraurbane guidando come pirati della strada e sentendosi loro i padroni della stessa?
Anche questo fa parte del senso civico e tali comportamenti andrebbero puniti pesantemente.Questo invito le arriva da un anziano commerciante in pensione e cittadino teramano ,che risiede da anni , a Torricella Sicura ed è'
molto fiero della propria piccola Amministrazione Comunale.
La prego,cerchi di migliorare questa città',io sono convinto delle Sue capacità'................e con il Suo impegno,spero che molte cose cambino nella nostra seppur sempre amata Teramo.

Ma anghe brucco lo a fatto! !!!

Ruzzo..!?!?

Devo dare una tiratina d'orecchie al signor Carlo perchè s'egli invade la corsia opposta la responsabilità non è del mezzo della team. Secondo il codice avrebbe dovuto decelerare e eventualmente arrestarsi, assicurarsi che la corsia opposta fosse libera e solo poi invaderla.

Signor Giangiacomo Pomponi,
Mi dispiace ma non posso assolutamente accettare la sua tiratina di orecchio.
Forse lei non ha compreso ,e di questo potrei essere io il colpevole,che nell'affrontare una curva sinistrorsa e coperta alla velocità' di 40/50 km e trovarsi un autocarro improvvisamente che ti occupa la carreggiata,l'unica manovra da fare e' quel,a di frenare e spostarsi sulla propria sinistra per non
fare il frontale con l'autocarro.L'auto che invece usciva dalla curva destrorsa a scendere poco distante,ha frenato grazie alla sua moderata velocità',velocità' moderata per entrambi,tanto da evitare il frontale.
Chi le sta rispondendo,per anni ed anni oltre che a liquidatore di una delle primarie assicurazioni degli anni 70/80 ha svolto il ruolo di perito di infortunistica stradale per ben 13 compagnie di assicurazioni ,oltre che di CTU ,CONSULENTE TECNICO D'UFFICIO per alcuni anni presso il tribunale di Teramo.e pertanto, credo che con i miei 70 anni ,ancora di
poter stabilire con ragionevolezza le altrui responsabilità'.
Mi dispiace quindi per la sua tiratina...........che certamente non merito.
Spero quindi di esserle stato sufficientemente esaustivo.
Carlo

Sempre per il Signor Pomponi Giangacomo.......
Probabilmente nella mia descrizione fatta precedentemente,ho omesso il termine ISTINTIVAMENTE nel fare la manovra di spostarsi a sinistra per evitare il frontale in curva..........grazie

Sempre in risposta al Signor Pomponi.........
Lei ha perfettamente ragione nel dire che chi invade la corsia opposta e' responsabile nei confronti della controparte,e per aver omesso questo importante dettaglio me ne scuso con lei.
Capirà' anche che in questa occasione ,le distanze ed i tempi di reazione ,mi hanno istintivamente portato ad una manovra estrema, e solo le velocità' prudenziali dei nostri due automezzi,hanno evitato conseguenze pesanti.
Resta il fatto che il GENIO PILOTA AUTISTA TEAM,andrebbe punito e pesantemente ,per avermi ostruito completamente ed in curva coperta la mia corsia di marcia.
La ringrazio per la Sua attenzione.
Carlo