Pronto soccorso, in pensione Anna Lia Marrancone
👩🏻⚕️Da oggi la dottoressa Anna Lia Marrancone, medico del Pronto soccorso dell'ospedale Mazzini, è in pensione, concludendo un lungo percorso professionale contraddistinto da impegno, competenza e dedizione al servizio dei cittadini.
La dottoressa Marrancone è stata una colonna del Pronto soccorso dell’ospedale di Teramo, dove ha prestato servizio dal 3 ottobre 1989, contribuendo con professionalità, esperienza e senso di responsabilità al funzionamento di una struttura da sempre in prima linea nell’assistenza ai cittadini.
Nel corso degli anni ha svolto la propria attività nell’ambito della medicina di emergenza-urgenza affrontando quotidianamente le sfide di un contesto particolarmente complesso e delicato e rappresentando un punto di riferimento per colleghi e pazienti.
🗣️"La dottoressa Marrancone ha dedicato gran parte della propria vita professionale al Pronto soccorso dell’ospedale di Teramo, svolgendo il proprio lavoro con impegno, umanità e spirito di servizio. A lei vanno il ringraziamento sincero della direzione aziendale per il contributo offerto in tutti questi anni e un sentito augurio per una nuova stagione di vita ricca di opportunità e gratificazioni”, ha commentato il direttore generale della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia.
Commenta