Non molliamo.
Fino a quando il gentile signore che ogni mattina controlla l'elemosinaggio teramano non brevetterà la sua startup.
La ricetta è facile.
Prendi i nuovi poveri e mettili in strada.
Insegna il mestiere tra cartelli di figli lontani e poveri, tra improbabili invalidità, tra molestie continue nei vicoli e il gioco è fatto.
Una mascherata tra panni sudici e occhi dolci.
Poi arriva un microfono e tutti diventano vittime...e noi?
https://www.youtube.com/watch?v=CfJRK7BcLjY&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
In realtá ti ha detto che che lei ha fatto 3 - 4 euro, che non guadagna nulla... peró non é messa male e anche i due tipi li vedo belli pasciuti, significa che la loro dieta é ricca e abbondante...
Maurì, basta alzarsi presto e vedere il loro arrivo. Pagano il loro capo, fidati...
Ma non permetterò che a Teramo si possa impedire il cammino a delle persone anziane, obbligandole all'elemosina. Tutto qui..
Vede Maurizio, non e' quanto raccoglie ma come raccoglie . Se poi lei ritiene legittima l'aspettativa e quindi il comportamento , si immedesimi di piu' ospitando a casa sua queste persone.
Giancà non mi hai capito, volevo intendere che ti mente guardandoti negli occhi e cercando di suscitare in te la compassione... É una paracula che ti toglierebbe anche le mutande... So bene come funziona la giostra e quanti soldi portano nelle casse degli sfruttatori.. Il bello é che in Europa vengono cacciati a calci nel culo ovunque, mentre qui ce li teniamo e li foraggiamo.
Il problema é anche che se li arresti, o arresti i loro sfruttatori, loro sono fuori mentre tu stai ancora scrivendo i verbali...
Anonimo, metti un nome, prima di criticare.
Maurì noi li conosciamo e conosciamo la strada. Avoja a fare gli occhi dolci....;)