Salta al contenuto principale

Pericolo Ghiaccio: Teramo e Montorio scuole chiuse

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I sindaci di Teramo, Montorio, sono d'accordo nel sostenere che la trasparenza vetrata, il ghiaccio invisibile, rappresenta un pericolo preventivamente da evitare. Le scuole rimaranno chiuse nella giornata di Sabato 18.  Visto i tratti di strada interessati dal ghiaccio nel comune di Teramo, visto l'allarme freddo della protezione civile, a Teramo città, questa notte la colonnina di mercurio ha toccato i meno 7 gradi, il primo cittadino aprutino ha deciso per la chiusura delle scuole. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sicuramente le scuole devono rimanere chiuse ma non per una questione scaramantica, sicuramente è la giornata più pericolosa un ora fa -2 gradi poco fa -3 e già sta ghiacciando. Sei benevolo a prevedere un - 5
Cerco dei volontari per tenermi i figli... ma le giornate perse di lavoro, chi me le ripaga? BEato chi può permettersi la baby sitter...... GRazie comunque a chi non ha fatto niente per ovviare a tre giorni di stop forzato...
Semplicemente scandalosa la situazione delle strade. Sindaco Brucchi si faccia un giro, grazie. Complimenti al sindaco di Montorio, almeno ha da subito chiuso le scuole fino a Sabato compreso.
roba da pazzi.....!!!! nessuno sta pensando affatto a chi lavora e non sa come conciliare lavoro e figli a casa.....!!!!
magari pure sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono uno studente, e a me va bene che non si vada a scuola, ma come dicono queste persone, Chi gliele paga le giornate di lavoro? Se purtroppo Ahimè una persona sta male, e non riesce ad arrivare a fine mese e non può perdere una giornata di lavoro cosa fa?!?! O fate una cosa fatta bene, o non la fate per niente.

@Caro Studente grazie per il tuo intervento. Come vedi c'è sempre un altro punto di vista nelle cose. Forse, più di uno.

Giancarlo aggiungi alla lista delle frazioni dimenticate anche PUTIGNANO. Pare che tutti dimenticano che esiste tranne quando vengono a chiedere i voti.
Chiediamo a chi decide cosa fa in queste occasioni.....Però nessuno mi sa spiegae perchè le scuole comunali sono aperte!!!! Giancarlo, perchè non indaghi su cosa hanno in più le scuole comunali? Ah!, scusa... questo è il MODELLO TERAMO!

@Anonimo, aggiornato l'articolo con Putignano.

Un piano neve calibrato sul "modello Teramo" tutti e due inestenti.
Cavoli, sarebbero con domani 4 giorni di scuola chiusa per neve...ma scusa se te lo chiedo, mr. Giancarlo, ma da dove l'hai appreso che anche domani le scuole a teramo sono chiuse? io ho fatto una ricerca finora infruttuosa nel cercare altre fonti, potresti illuminarmi? non dico che quel che scrivi tu non sia vero, però mi farebbe comodo anche sentirlo dire nelle notizie in tv

Cara Julia, come vedi le scuole sono chiuse. Un abbraccio.

Ma ora ci sono i dirigenti scolastici che puliscono i bagni e portano le colazioni in classe, perchè non spalano la neve? Una volta parlavano dei classici della letteratura e dei fondamenti della matematica...