Teramo: Il PD aggredisce il Movimento Cinque Stelle..il video

1 minuto

Il PD abruzzese, storicamente a corto di idee, passa ai fatti. E lo fa in una Piazza Martiri uggiosa, mentre una trentina di spettatori infreddoliti attendono la calata di big Luciano D’Alfonso e della Manola cittadina in versione ombrellista muta. Ad un certo punto succede l’incredibile: un nostro attivista, macchiatosi della grave, gravissima colpa di immortalare il verde rimorchio alfonsiano con il suo telefonino, viene investito dalla furia cieca di un soggetto dell’entourage del candidato regionale che gli strappa letteralmente di mano il telefonino facendo a pezzi lo schermo.

L’elegante energumeno, evidentemente epigono del questore della Camera Dambruoso, si rifiuta addirittura in un primo momento di restituire il cellulare e cede solo davanti ad una pattuglia della Polizia Municipale.
Per sua sfortuna il telefonino immortala l’intera scena che ora rimane ad imperitura ed inconfutabile dimostrazione dell’elevato livello di civiltà e di tolleranza degli uomini del pidì abruzzese. Questa gravissima ed emblematica testimonianza la consegniamo direttamente alla premiata ditta D’Alfonso – Di Pasquale, che non ha sentito neanche il bisogno di proferire mezza parola di scuse, ma soprattutto ai cittadini abruzzesi perché valutino attentamente gli atteggiamenti di un potere che ha devastato il loro presente e lo cancellino definitivamente dal loro futuro.

Movimento Cinque Stelle Teramo

Che questi comportamenti siano da denunciare e biasimare è cosa ovvia; ma così come è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio quando si parla di voi, evitate di scrivere "...imperitura ed inconfutabile dimostrazione dell’elevato livello di civiltà e di tolleranza degli uomini del pidì abruzzese...". Non frequento quell'ambiente, e forse proprio per questo non mi permetterei di dire che il PD teramano/abruzzese è composto da energumeni squadristi.
Ma alla fine cosa puoi aspettarti da persone alle quali danno retta solo una trentina di ascoltatori, forse son pure troppi !!!
UNA VERA MERDA !!
e parte nascondendosi il viso. proprio avvezzo a delinquere
Dormi minosse dormi ....... il dalfonso è stato molto fortunato, se lo avesse fatto a me non so se avesse seguitato a fare la campagna elettorale. La manola cittadina non ha ancora compreso che vicino a certa gente sta toccando il fondo a cui del resto è già molto prossima. ( il minuscolo è d'obbligo)

Hanno fatto bene. Questi grillini sono dei provocatori parecchio scostumati. Ma la cosa più grave che non hanno sostanza politica, sono delle nullità.

hanno mandato via Giovanni Cavallari ecco cosa resta. penosi! ridicoli! rivincerà Chiodi a man bassa e a Teramo rivincerà Brucchi ! la destra può fare schifo, ma il PD riuscirà sempre a fare peggio ! semplicemente incredibile !
Perche' esiste la sinistra ? Non me ne ero accorto...
Io dico che fa schifo sia la destra che la sinistra! Sono veramente penosi, per non parlare di quel poveretto che toglie e rompe il cellulare. Non hanno capito che ormai sono scaduti.... andati a male........ mio nonno diceva che sempre la/o stessa/o minestra/o fa male e stufa, loro hanno stufato ed hanno fatto del male al paese!
Oltre a questo bruttissimo gesto al limite della denuncia, la cosa più scandalosa è stata la consegna dei pieghevoli del candidato D'Alfonso insieme allo stuolo dei senza testa teramani . Assurdo. Vedo che il comizio è stato molto partecipato tanto che la piazza era gremita di sostenitori e bandiere. Dopo lo sfacelo del PD fatto al comune di teramo , anche in regione continua a dimostrarsi per quello che è . Un comitato elettorale in mano ai soliti noti della costa con teste di legno della montagna che si assumeranno tutte le responsabilità dell'ennesima disfatta. Una domanda. Ma scusatemi un partito come il PD che vuole governare la regione come può avere ufficializzato nella nostra provincia solo alcuni nomi di candidati e non tutti ? Perché Monticelli viene ufficializzato due mesi fa e subito dopo si trovano su facebook i manifesti di Lanciotti, e negli ultimi giorni quelli di Pepe e gli altri ? Ma perché due pesi e due misure ? Hanno già deciso chi deve riuscire o chi si deve giocare la partita. Ma che PARTITO DEMOCRATICO E' ? Chi decide ? gli iscritti o i soliti Capibastone ? Speriamo in un nuovo centrosinistra guidato da FLI e da i suoi iscritti teramani.
POVERI DIAVOLI( PD ). Aiutate i compagni che sempre di più si accontentano a fare gli spettatori. Li stanno trasformando, piano piano, in democristiani-radical-chic che con il popolo non hanno nulla a che vedere......e poi, questi paraculi con rimorchio verde, alzano anche le mani....come è triste Venezia Giulia
è il loro modo di fare