Salta al contenuto principale

"I servi sciocchi di Gianni Chiodi"

di I due Punti
1 minuto

L'altro ieri ho contestato a Chiodi di aver lasciato vacante da oltre un anno il ruolo  del responsabile del Servizio emergenze della Regione Abruzzo, indispensabile per fronteggiare situazioni come quella degli ultimi giorni.
Ieri Chiodi mi ha fatto rispondere dall'assessore Giuliante (in questi casi Chiodi chiede sempre in prestito le facce altrui) contestandomi di avere le "traveggole".

Oggi chiudo la partita pubblicando quanto riportato anche dal sito della Giunta Regionale (dunque dal sito di Chiodi), che informa i lettori che il ruolo del Capo del Servizio emergenza della Regione Abruzzo e' "VACANTE". ( come pubblicato sul seguente link,
www.regione.abruzzo.it/risorseumane/visualizzaser.asp).
La conclusione e' che abbiamo un presidente di Regione che ormai litiga anche con quello che scrive; ed il grave e' che i suoi servi sciocchi non glielo dicono e lui forse non se accorge neppure !



Carlo Costantini

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che dire ?!! Siamo allo sbando o allo sbaraglio ?
Gent.mo Avv. Costantini, crede che continuare ad approfittare dell'"ospitalità" di questo sito porterà i Teramani a ripudiare un concittadino a favore di un pescarese che continua a sparare a zero su questioni strumentali e non sostanziali? Perchè non ci spiega lei quali sono i compiti a cui deve provvedere il "responsabile del servizio emergenze" della Regione Abruzzo? Evvia, Costantini scrive che se ci fosse stato il responsabile emergenze non ci sarebbero state emergenze dovute alla neve! Ora le dico io una cosa, qualunque eventuale fantomatico responsabile emergenze della regiona abruzzo, marche, lombardia, calabria ecc ecc, sarebbe costato a noi cittdini quantomeno un centinaio di mila euro annui e l'emergenza ci sarebbe stata comunque ma, almeno, visto che il responsabile non c'è, Costantini si può pavoneggiare delle mancanze di Chiodi per fare campagna elettorale a Teramo! La faccia finita avvocato Costantini! MA SI RENDE CONTO CHE LA POLITICA TUTTA, LEI COMPRESO, HA UCCISO L'ITALIA? E LEI CONTINUA A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO ANCHE DI FRONTE AD UN'EMERGENZA SOCIALE SIMILE? MA NON VEDE ANCHE LEI CHE NULLA FUNZIONA IN ITALIA GRAZIE A VOI POLITICI CHE NELLA VITA NON AVETE MAI LAVORATO E GESTITO NULLA SE NON I VOTI CHE ESTORCETE ALLA POVERA GENTE! MA NON VEDE LE PERSONE CHE NOMINATE VOI POLITICI NEI POSTI DI COMANDO NON SANNO MANCO QUANTO SONO LUNGHI, SOLO I FATTI VOSTRI VANNO A FARE, MICA I NOSTRI?! CREDE DI ESSERE VERGINE DA TUTTO CIO' CARO COSTANTINI? LO VEDE A LIVELLO NAZIONALE CHE FENOMENO IL SUO MENTORE DI PIETRO CHE MAGARI, SE POSSIBILE, E' PEGGIO DEGLI ALTRI!!! UN PO' DI DIGNITA' NON GUASTEREBBE. MA I POLITICI LA DIGNITA'.....
Incredibile, il giorno prima di quella che si preannuncia come "una nevicata epocale", con una regione che rischia una nuova paralisi, con un mare di problemi e disagi che purtroppo colpiranno i cittadini, con il Dipartimento di Protezione Civile nazionale che dispone il fermo di tutti i treni in abruzzo, di cosa si preoccupa il consigliere Costantini (oltre 8.000 euro al mese più vitalizi maturati per cifra simile) di un refuso sul sito web. Si rendesse utile in qualche modo, magari con una pala in mano....
In un Paese dove spesso Trionfano il sotterfugio,l’illegalità, la disonestà sotto l'apparenza di fare il bene per tutti , coloro che lavorano perché questo cambi sono criticati. E' per questo motivo che il Presidente Chiodi viene continuamente attaccato. Ammetterete, con assoluta dovizia di prove, che la Giunta Chiodi non sia stata proprio una passeggiata. Da quando si è insediata, si è dovuta misurare con problemi enormi : uno dei sismi più rovinosi della storia italiana, una crisi economica mondiale gravissima, un emergenza neve che non si vedeva da oltre 30 anni, senza considerare che la precedente Giunta, quella di Del Turco,tanto cara a Carlo Costantini, gli ha lasciato in eredità un default spaventoso, portando l’Abruzzo in rovina. Lo spettacolo a cui assistiamo in questi giorni di emergenza neve è indecente. La politica di sinistra che oggi cerca visibilità in Abruzzo è inguardabile, ridotta a litigio perenne,una sorta di recita sempre scontata, tanto da diventare assolutamente noiosa, considerando che lo spettacolo che ci offre è di pessima qualità. Il Governatore si concentra continuamente in una dimensione concreta, di fatti quotidiani, ma il suo lavoro sembra cadere nel vuoto a causa anche di una stampa celatamente fusa con la politica, tesa per lo più ad eccitare la massa verso il disfattismo.La regione non si salva con le esibizioni, ma attraverso il raccordo tra i soggetti diversi e il dialogo costruttivo. L’opposizione non fa nulla di concreto, ma attende la mossa dell’altro per colpirlo tendendo ad una faziosità sempre più vistosa in uno scenario davvero disarmante. Mi chiedo perché mai Costantini e stavolta,i suoi di servi, invece di puntare di continuo il dito sprecando tempo prezioso in cazzate, non si armano di buona volontà proponendolo loro un piano d’emergenza efficace e funzionale. Evidentemente non ne sono capaci, poiché la loro unica attività è quella di chiacchierare a vuoto.
noi teramani conosciamo così bene Chiodi che sappiamo quanto lui ami circondarsi di "servi sciocchi". Il guaio è che tra questi, ben dissimulato, c'è qualche furbo che gli fa pensare quanto lui sia intelligente.
Il lupo perde il pelo, ma il vizio no. Anche da sindaco a Teramo.....................
Signor Giovanni, spero che abbia scritto "abruzzo" con la A minuscola perchè è l'ultima in classifica! Detto questo, le chiedo, sa dirci anche quanto guadagna il presidente(lettera minuscola sempre per la storia dell'ultima in classifica)???
Ma perchè voi teramani ingenuotti pensate che l'emergenza neve si fronteggi con uomini,mezzi,pale e sale??ma nooo,ma allora è vero che esiste proprio un "caso teramo",ovvio che la soluzione delle soluzioni è un dirigente superpagato,un responsabile Emergenze&Disastri con tanto di palla di vetro sulla scrivania...quest'uomo è un genio!!!
A proposito di servi sciocchi, sto guardando questa patetica trasmissione Link di Teleponte con Venturoni eVarrassi che parlano della sanita' teramana. Due replicanti , complici che stradicono senza contraddittorio. Se la cantano e se la suonano da soli. Non era forse il caso di invitare qualcuno del Pd che ha compiuto il viaggio nei quattro ospedali teramani? L' abc del giornalismo non servile. Glielo dite voi a Giovannozzi?
Cara Marta, anche io stavo guardando questi eroi della sanità teramana e , pensando all'agreste Di Pietro , mi sono chiesto : ma che c'azzecca Venturoni a parlatore di sanità teramana, addirittura con il Direttore Generale della AUSL- (stile margherita Conad ...avete visto il nuovo patetico logo???)??? Ma allora sarà vero che continua ad essere LUI Assessore alla Sanità ...allora sarà vero che le nomine le ha gestite LUI...allora sarà vero che in questa società per fare carriera bisogna essere indagati... Allora sarà vero che nel mondo circostante continuano ad imperare padroncini e cagnolini... e cagnettine scodinzolanti!!! Allora sai una cosa Marta? Sono stato felice!! Pensavo che il mio conato di vomito fosse dovuto ad una influenza incipiente ed invece ho capito che certi personaggi il vomito lo portano con se', come un malefico virus... Speriamo nel prossimo vaccino!!!!
ANCHE QUI NOTO LA PRESENZA DI TAL FRANCESCO DI LUIGI, IN QUESTO CASO QUAL'E' LA SUA PRETESA, QUI C'ERA DA FARE UNA RIFLESSIONE IN BASE AD UN ARTICOLO E LEI COME SMPERE OFFENDE...NON ASPETTAVAMO CHE LEI PER AVERE LUCE INTELLIGENZA E PERSINO AMORE....PEACE AND LOVE....LEI CHE PARLA DI SERVI E DI INTELLIGENZA CREDE FORSE CHE MANOLA DI PASQUALE SIA PIU INTELLIGENTE DEGLI ALTRI SERVI VISTO CHE E' DIVENTATA IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO AGRARIO? LEI CREDE CHE SIA PIU O MENO INTELLIGENRE O SERVO, ALBERTO MERALANGELO CHE E' DIVENTATO DIRETTORE DEL BRAGA OVVIAMENTE LEI CI DIRA' I MERITI...DICO BENE? O E' PIU INTELLIGENTE O SERVO,IL PRESIDENTE FRATONI DEL CONSORZIO INDUSTRIALE .....E CARO SIGNOR SCRIVO SIGNOR SIG. NON SO SE LO COMPRENDEREBBE FRANCESCO DI LUIGI...CHE BUSTA SCEGLIE LA 1 LA 2 O LA 3?