Salta al contenuto principale

La Rotonda di Giorgio Di Giovangiacomo

di I due Punti
1 minuto

Marcello Olivieri torna con le sue visioni satiriche a pittare Teramo e i suoi Amministratori.
Buona Visione

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non so voi ma ji me so scumbiscite da lu ride!!!
oh signore Olivieri sfotte il sindaco il meraviglioso sindaco Brucchi che ha fatto questo quello che ha promesso mari monti ........simpatico il video....ma della beata incoerenza di certe persone ne vogliamo parlare? oggi alle stelle domani alle stalle dopodomani aridaie alle stelle e via dicendo all'infinito..............secondo come gira il vento? ......continuate voi.....e cmq la rotonda ovale non si può sentire.............
"...dobbiamo solo programmare quando fare queschta specie di sondaggio..." , è la migliore!
Ma chi sono questi? Il sindaco e l'assessore ai LL.PP. di Cartoonia? La voglia di ridere delle loro str.....te non so perchè mi si trasforma in pianto. Povera Teramo..... poveri noi........... in che mani siamo messi. Ma quando arriva il 2013? A casa, a casa questi due e tutta la loro degna compagnia.
Per me la migliore è: "percorso pedonale protetto anche con la nuova normativa sui ciechi" !!!!!!!!!!!!!!!
Olivieri è geloso di Di Giovangiacomo perchè ha inventato la rotonda ovale. In verità il problema è che Olivieri non è riuscito, nonostante i suoi sofisticati mezzi d'indagine caserecci, a scoprire il dietologo che ha fatto il progetto. Vuoi mettere una rotonda sfilata sui fianchi in confronto a un satiro a tutto tondo?
MA LUI NON SCRISSE UNA ROTONDA SUL MARE????
MI ANNO DETTO CHE DEVO RISPONDERE HA QUESHTO ARTICOLO SU QUESHTO BLOGGO....IO CHE NON HO CAPITO CHI E' IL BLOGGO..FORSE IL BLOGGO NOTES PER PRENDERE GLI APUNTI CHE MI PORTO QUANDO VADO HA LAVORARE CHE IL TACCISCRINN DE LAIFON CHE MI A COMBRATO IL COMUNE, CIO' LE MANI TROPPO GRANDI E NON FUNZIONA.CON LA MATITA COPIATIVA E UN PO DI SPUTAZZI RIESCO ANCHE A SCRIVERE LE MISURE SUL FOLIETTO. E FACILE CRITICARE CHI LAVORA MA LO SAPETE CHE PURE PER HANDARE HA TELEPONDE NON TROVAVO PARCHEGGIO E O LASCIATO LA MACCHINA FUORI CO LE QUATTRO FRECCE E SICCOME PARLAVO TANDO MI SI HA SCARICATO PURE LA BATTERIA DE LA MACCHINA. MA CHE PENZATE CHE AFFARE IL POLITICO CI VUOLE POCO IO MI CI VORREBBE LAUTISTA PERCHE A CALARE A TUTTE LE MATTINE DALLA CAMBAGNA E ATTROVARE L' ASHTRADA CI METTO TANDO TEMBO...E POI NON SI TROVA IL POSHTO CHE ME LAVEVA PROMESSO BRUCCHI E ALLORA DEVO LASCIARE LA MACCHINA DOVE CAPITA.IERI PER QUANDO ANDAVO IN RITARDO HO PASSATO PURE COL ROSSO, MA TANDO LE TELECAMERE NON FUNZIONANO E I VIGGILI SHTANNO AL BAR. MO DEVO ANDARE PERO' CHE MI VADO AMMANGIARE I TORDELLINI COL BRODO. BUONA DOMENICA HA TUTTI.