Salta al contenuto principale

Banca di Teramo: Esposto per un presunto acquisto senza incanto del Direttore De Flaviis

1 minuto

Esposto alla Magistratura da parte di un noto commerciante di Teramo il quale in difficoltà economiche dovute alla crisi è stato sottoposto da un istituto di credito a procedura di esecuzione immobiliare nella quale la Banca di Teramo si è insinuata.
Fin qui la normalità ma la cosa che lascia perplessi ed è oggetto dell'esposto alla magistratura e l'acquisto "senza incanto" da parte del direttore della Banca di Teramo di due locali, ovvero, parcheggi auto.  
La questione di opportunità pare non toccare affatto le corde del Direttore il quale è andato anche oltre per chiedere la conclusione di contratto di affitto in essere. 
Il commerciante segnala inoltre che l'operazione è avvenuta anche di concerto con uno dei nuovi membri del collegio sindacale incaricato custode giudiziale e della vendita. 
Su entrambi si chiede di verificare la lecita condotta. 

Comitato degli Scontenti-Banca di Teramo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da chi lo conosce bene:"IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO".................Siamo a quota due!!!
LO STILE DELLO SPARVIERO. Nel mondo dei rapaci, dei predatori è proprio questo il modo abituale di agire, di comportarsi, di esprimersi, di vivere. Per lo sparviero l'unico legame conosciuto è quello della fame- cibo-ricompensa,..... è natura....è il suo STILE La compostezza, la padronanza,la distinzione non appartiene ai predatori ! Lo STILE, per lo sparviero, è quell'arma bianca corta da punta usata per trapassare il cuore dello sfortunato commerciante, forse incolpevole.......com'è triste Venezia
Forse il Direttore De Flaviis attento ai suoi " colpetti" da finanziere provetto quale si ritiene, non guarda cosa sta accadendo alla banca che dirige. Non vede atti legali , querele, ecct. per anatocismo, usura e truffa a danno dei poveri clienti. Ma, forse, il comportamento del De Flaviis e' il " canto del cigno" ( arraffare prima della fine). A breve ne vedremo delle belle!!!!