Salta al contenuto principale

Sor Paolo spoglia Robimarga, Agostinelli, Miss Catarra, Rapagnà, Monti, Maroni, Bossi e tanti, tanti altri

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nuovo numero di Sor Paolo con nu lisscebbusse per Roby
- I nuovi gulag
- Agostinelli Style office
- Mailbox... fronte del porco
- Misss... mia cara miss catarralless mi sent pe' tte
- Rapagnà nel Parco del Borsacchio
- Monti di Tortoreto e Monti di Roma...
- Maroni, Bossi e la Patania
- Il ritorno di Lavitola tanti ma tanti altri....
Una chiave di lettura della notiza diversa, vera, sotto e sopra le righe.
Chi ci potrà impedire di leggere la verità, sorridendo?
La testata del SOR PAOLO risale alla fine del 1800.
Per più di un secolo il settimanale ha più volte ripreso vita per poi tornare in silenzio. Ancora una volta oggi riprende vita e Sor Paolo, Proconsole romano, riprende a parlare e a "sparlare" dei suoi concittadini e non solo.
Un pupazzettato in versi.
Voi siete la satira. Protagonisti di una commedia dell'arte con i caratteri nobili e mobili.
Per aprire le porte a un mondo nuovo, che faccia riflettere con l'intimità di una risata silenziosa, la vita consiglia un semplice click su www.sorpaolo.net/ L'importante è non dimenticarlo, mai. Basta poco, che ce vo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

DOMANDA MA IL PROFESSOR SERPENTINI NON ERA' UN NOTO ESPEONENTE DELLA DESTRA TERAMANA?......A LEGGERLO OGGI SEMBRA DI AUTONOMIA OPERAIA STRANO NON VI PARE..C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA...
Signor ANTONIO, basta che una persona sia intellettualmente onesta, e il suo pallottoliere va in tilt...
Certo che il professor Serpentini era ed è di destra, ma è una destra che sebbene io non li condivida ha dei valori, un valore che però condivido insieme alla destra del professor Serpentini è l'onestà intellettuale. Quella che "impera" a Teramo non è destra è feccia.
x bakunin: BASTA PARLARE DELLA CLASSE POLITICA TERAMANA E SI DIVENTA SUBITO ONESTI INTELLETTUALMENTE, IL PROF SERPENTINI DOVREBBE RINGRAZIARE MOLTE DI QUESTE PERSONE...E PER QUANTO RIGUARDA LEI CARO BAKUNIN PER LA FECCIA LE VORREI RICORDARE I VARI DEL TURCO, D'ALFONSO E COMPAGNIA CANTANTE E SI E' SCORDATO?
Caro ANONIMO, forse voleva dire parlare male? Ma guardi che i fatti sono fatti, riferirli non è parlar male, il liscio e busso probabilmente verrà dalla magistratura e la risposta alla domanda di Sor Paolo è si, un liscio e busso, se dovuto, ce lo vuole. La mia memoria è ottima, non dimentico né Del Turco né D'Alfonso anche per loro vale il liscio e busso se dovuto. Ma non dimentico neanche che i primi a esprimere solidarietà a Del Turco furono proprio quelli della feccia, il partito che lo aveva candidato invece si rimise alla Giustizia (ah, pare che tante prove dei soldi di Angelini non ce ne siano), così come ricordo che a D'Alfonso stanno facendo la corte proprio quelli della feccia. Non è che si è delinquenti solo se si sta da una parte, mentre dall'altra si diventa galantuomini? Arrivederci ANONIMO, eserciti la sua di memoria, la Settimana Enigmistica è un ottimo ausilio.