Salta al contenuto principale

Scuolabus: La Uil fa accesso agli atti...mentre il comune non querela

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Amministrazione comunale di Teramo non avrebbe intenzione di querelare gli organi di stampa come scritto da un organo di stampa perchè non ci sarebbero i presupposti.
Troppi organi si rischia un gioco fallo...so.
Peccato.
Romanelli dirà che stava scherzando.
L'amore e la passione rendono ciechi.
Siamo consapevoli che per uno duro e puro, dover ammettere un altro errore, dopo gli scuolabus, i nonni vigile, la mensa, la colazione...può diventare una seria e consapevole abitudine...chissà che ne penserà Micetto...come chiama il dottore, Paolo Gatti.
Chi sarà stato purgato?
Ma noi ...oramai...crediamo solo a Brucchi.
Mamma mia come stiamo messi.
Messa.
Amen.

Speriamo nella querela di Fratarcangeli. 
Sarebbe una commedia dell'arte a caratteri.
Frate e Angeli.
Qui l'Amen ci sta benissimo.
Nel frattempo il sindacato della Uil nella persona del segretario Provinciale, Alfiero Antonio Di Giammartino, ha consegnato al Segretario Comunale un rigoroso accesso agli atti.

1- Copia del bando di gara per l’aggiudicazione dell’affidamento del servizio “trasporto alunni” del Comune di Teramo;

2- copia della determina di aggiudicazione a favore della ditta “Fratarcangeli”;

3- copia del capitolato d’appalto relativo all’aggiudicazione  di cui al sub
    2;

4- copia dell’eventuale proroga di affidamento a favore della ditta  aggiudicataria relativa all’anno scolastico in corso;

5- elenco dei mezzi impegnati per l’esecuzione del servizio con l’indicazione delle revisioni periodiche di cui al vigente C.d.S. effettuate per ciascun mezzo impiegato.
 

Ne vedremo delle belle...forse prima di ogni querela...
Odo lontano il suono delle sirene di Ulisse o come si chiama....
...e non finisce qui...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Però... pure tu caro Giancarlo ci hai messo del tuo per scoraggiare la querela. Ti sei messo a ridere e hanno sgamato tutto.
Tutti o quasi tutti voglio querelare tutti o quasi tutti...e poi? E poi chi paga e non solo economicamente?...Paga Liliana, pagano i genitori, pagano i nonni, pagano bambini... I malati...paghiamo solo noi. Ma io mi domando ma quando pagherete VOI?. Ci sarà un giorno in cui non vi saranno più differenze tra NOI e VOI...saremo in egual modo giudicati.
Ma cosa sta succedendo ai nostri amministratori? Sembrano allucinati ....! Prima ci si lamenta che i vigili sono pochi ,ora addirittura sono sufficienti anche a sostituire i nonni vigili , ma adesso chi mettono ai semafori a piazza Garibaldi ecc? Forse le maestre...poveri noi; a proposito complimenti a Brucchi per la sua nuova villa con piscina ,in bocca al lupo con la tasi la tari e l'imu!!!!!!!
Oddio, non sapevo della villa con piscina di Brucchi. Dove si trova?