Salta al contenuto principale

Atri: Il Sindaco, Il Primario e la Precaria

di Giancarlo Falconi
1 minuto

ll titolo ricorda un film degli anni settanta. Il film ricorda la commedia all'Italiana. Nella mia vita da blogger oltre ad aver conosciuto la mafia, la camorra, gli idioti, ho avuto modo di farmi odiare anche da molti altri. I precari del Ruzzo, per esempio, solo per aver sollevato un problema reale, che non è stato trattato da nessun media teramano. La Teramo Ambiente nelle persone dei due ex Amministratori Delegati, ora impegnati in altre faccende e impossibilitati a far di querela ed esposti. I politici a turno e a giro. Questa breve introduzione caustica per scrivere di una bella notizia. Finalmente le cose sono cambiate. Sono mutate. Basta con le segnalazioni o le raccomandazioni. I precari del Cup di Teramo sono tutti dei fortunati anche se dovessero perdere i loro posti di lavoro. I precari della Teramo Lavoro sono fortunatissimi perchè hanno conociuto Cretarola. Le cose cambieranno perchè dobbiamo credere nel buon esempio e nell'importanza della famiglia. Volevo fare gli auguri alla signorina Astolfi, figlia dello stimato primario Astolfi, nipote del Sindaco di Atri Astolfi, che dal 3 Novembre ha preso servizio nel Cup dell'ospedale di Atri. Un abbraccio forte perchè ogni volta che un giovane trova un posto di lavoro... io mi commuovo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande commozione, sto lagrimando come un vitellino...................... ah la famiglia, è sempre la famiglia ed gli affari di famiglia sono così commoventi.............................. (alla faccia del pareggio di bilancio che il servizio ci guadagna).
........ma perchè varrassi è ancora manager della asl di teramo? ....ma non era andato via? ecco perchè? ma tu guarda cosa fanno questi signorotti !!!!!!