Salta al contenuto principale

L'Asl installa a tempo di record i condizionatori al 6 piano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una premessa... avevamo ragione.
Tre anni di richieste.

La risposta?
"I condizionatori al sesto piano sono tecnicamente impossibile da montare".
Poi le cose cambiano. La follia de I Due Punti, il tam tam dei lettori, la raccolta firme con Valdo Di Bonaventura e i tanti simboli dello sLOGGIA Varrassi, Lorenzo Colantonio che gli girano le pale, Antonella Formisani che sale al sesto piano, Capolla e Serra che ricamano, Di Biagio il solito signore della penna, Di Luigi che racconta, La Città che ci prova, c'è chi sta a guardare, i pazienti che svengono, l'odore forte di chi lotta e cambia la propria vita, il Direttore Sanitario Antelli che offende il segretario Provinciale del Partito Democratico, Robert Verrocchio, definendolo un uomo che cerca un motivo per la propria esistenza, il problema del caldo in ospedale.

Il risultato?
L'Asl smentisce Antelli e in tempo di record, installa il condizionatore al sesto piano.
Dato che ci siamo Antelli, a pediatria vivono con le tapparelle abbassate. I ventilatori aiutano la circolazione dell'aria bollente.
Fa caldo.
Al quarto piano stessa identica situazione.
Veniamo nel suo ufficio o in quello nuovo di Varrassi a prendere l'aria condizionata?
Il problema eravano noi de I Due Punti, sono i giornalisti che scrivono la verità, era Robert Verrocchio o è Antelli?
Sinceramente?
Non ci interessa...per noi è importante la salute dei pazienti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

antelli è bravissimo ad offendere sia i pazienti che i suoi colleghi
Grazie, di cuore...
Antelli condivide le colpe almeno a pari merito con la Palmeri che, come direttore sanitario dell''ospedale, dovrebbe occuparsi di igiene.
E ci voleva tanto?
Una volta installati speriamo che li mettano in funzione "cose italiane"
I miracoli della politica!!! Non credevate ai miracoli???!!!!! O forse la paura fa novanta !!!!
ora vorrei vedere la fattura, perchè io ho installato lo stesso condizionatore a casa mia... vediamo se è più ladro il mio idraulico o quallo della asl... eh lo sò non mi va mai bene niente!!!
Nessuno dice che i condizionatori installati sono una bufala perché ,e questo pochi lo sanno, i motori generali non risecono a supportare la richiesta di tanti elementi. Il risultato è che adesso c'è meno aria per tutti.. Questi farabutti della politica dovrebbero imparare che le pezze messe a scopo,elettorale non servano a nessuno e che alla fine sono un pericoloso boomerang ..andava tutto programmato per tempo e con attenzione tecnica...,ma questo e chiedere troppo.... E il ceruleo Chiodi che dice? Dicono che si stia tormentando per il goffo e suicida errore di aver continuato a razzolare coni suoi illustri amichetti...