Salta al contenuto principale

L'Imprenditore cafone che parcheggia all'Ospedale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non siamo tutti uguali.
Lo sapevate?
Quando questa mattina l'imprenditore cafone non ha trovato parcheggio, che cosa ha fatto?
Poteva l'imprenditore cafone parcheggiare come noi diversamente cafoni nel parcheggio pagamento?
Non può perchè l'imprenditore cafone darebbe l'impressione di essere un diversamente cafone.
Il cafone decorato non è un cafone semplice.

Quindi l'imprenditore cafone ha deciso di parcheggiare in zona rimozione e sulle strisce pedonali.
Perchè l'imprenditore cafone ha in mano molti posti di lavoro e si sente protetto dal sistema omertoso dei diversamente cafoni.
Noi che beviamo da una fonte amara... non tiriamo la fune ( ca-fune) ma denunciamo i disertori della vanga.
Eccone uno...guidava una mercedes bianca...so cafone.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

credo che il sistema proposto dal comandante di Roma di inviare le foto per le multe tramite i social nework al comando dovrebbe essere esteso a tutto il territorio nazionale, i cafoni arricchiti una volta toccati nel portafoglio diventerebbero molto meno cafoni , comprano i macchinoni ma poi hanno paura delle sportellate e allora parcheggiano da ca-foni !!!!
Dunque, lì c'è il cartello che indica la rimozione. Perché l'automobile non è stata rimossa? Chi è più cafone: l'autista del carro armato bianco o l'autorità che avrebbe dovuto fare rispettare la norma del codice stradale?
Una bella sfrisciata alla fiancata e vedrete che li non ci parcheggia piu' !!!!
So che è sbagliato ma non sopporto questa mancanza di rispetto e gliela righerei in tutte le parti. Così vediamo se gli costa meno il parcheggio o gli rimane più comodo parcheggiare lì
perche' avete tolto la targa?????????
Su quelle strisce pedonali c'è quasi sempre un macchinone parcheggiato. Evidentemente sono strisce personalizzate a misura di cafone. Una mattina ero all'interno dell'ospedale e 2 dipendenti del Mazzini si chiedevano: "di chi sarà quell'auto in sosta sulle strisce pedonali? Forse di tizio? Forse di caio? Gli facciamo uno squillo?" Feci notare che in quei casi dovevano essere chiamati i vigili, ma mi guardarono come se avessi detto una corbelleria e restarono in silenzio. Arrivò il mio turno per recarmi ad uno sportello e non so come andò a finire. Caro Massimiliano, con il sistema romano sarebbe veramente risolto il malcostume della sosta selvaggia... se le foto inviate andassero tutte a buon fine e non cestinate. Riguardo al resto, forse hai ragione, ma per la mia modesta esperienza i cafoni arricchiti di norma sono delle cotiche rinsecchite e per loro è semplicemente traumatico pagare il parcheggio del macchinone. Coloro che tengono più alla carrozzeria delle quattro ruote che alle proprie mogli, a mio parere appartengono alla categoria degli... esauriti.
Nessuna scusante per il cafone, ma rigare le macchine significa essere peggio del cafone, significa essere vandali, vigliacchi e infami. Non si uccide il cane per aver morso il piede che lo calciava.
io mi sono rotto le balle di questo sistema mafioso e del menefreghismo delle forze dell'ordine... a ridosso di natale, una signora ha bellamente parcheggiato su un posto riservato ad invalidi. Non descrivo lo sclero di un invalido arrivato poco dopo davanti al supermercato Si dietro la villa comunale. Ho chiamato i vigili e mi hanno detto che erano impegnati a smistare il traffico e che non potevano correre dietro ANCHE ai parcheggi invalidi... Cosa altro aggiungere? L'invalida a mio avviso, è la signora che ha usufruito di un parcheggio speciale... invalida di testa!
che gente!
Caro Falconi, ma perché fai questi inutili articoli ? La machina che hai fotografato o di cui ti hanno dato la foto potrebbe essere quella del titolare di un sub sub sub sub sub appalto delle manutenzioni dell'ospedale. Forse una delle Ex ditte aggiudicatarie del global service. Sicuramente poteva sostare li poiché provvista di deroga come per assumere mogli di dipendenti ASL o per assumere parenti di Assessori Comunali . Sicuramente . . . . . . . . . . . . . Sicuramente . . . . . . . . . . . . Sicuramente . . . . . . . . . . . .
anche questa sera ore 19.00 circa, nello stesso posto c' era parcheggiata una macchina............................quanti cafoni!! ma mi fa arrabbiare anche il fatto che per andare in ospedale uno deve pagare il parcheggio........cavolo!!!!!!!!!!!!!!
Lo giustifico solo se stava facendo una trombata di straforo...........altrimenti Arrestateloooooo!!!!
se è per questo, di cafoni è pieno il mondo. non solo imprenditori, non solo all'ospedale. ho il mal di stomaco ogni volta che vado a fare la spesa al conad, nuovo supermercato alla cona. possibile che i macchinoni siano tutti parcheggiati nel posto riservato ai disabili senza averne il diritto? ho fatto presente il fatto al banco informazioni, ma hanno fatto spallucce. sai com'è ... un cliente ha sempre ragione. possibile che non si possa fare nulla per questi maleducati? dovrei dotarmi di chiodo per lascaire un segno indelebile, ma non voglio commettere reati ...
Caro Giancarlo fai anche delle foto a Porta Romana, e al Baccanale, non hai idea di quanti cafoni ci sono a Teramo.
Quattro chiodi sotto le ruote?
OLTRE TUTTO E' PURE UN POVERACCIO CHE NON HA NEMMENO 70 CENTESIMI PER IL PARCHEGGIO.
Il problema dell'educazione dei cittadini si può risolvere solo cominciando ora dalle scuole materne. Se si cominciasse ora dalle elementari sarebbe una battaglia persa in partenza, i genitori avrebbero il sopravvento. Io non ho mai visto un vigile controllare i parcheggi riservati agli invalidi a Teramo, non così in altre città. Ad Ancona mi ero solo fermato in un posto a loro riservato quando una gentile vigilessa mi ha invitato a mostrare il contrassegno o ad andarmene. Cafone non è solo che viola le regole ma anche chi non le fa rispettere
vi faccio presente che non solo i parcheggi per l'invalidi ma pure i parcheggi per gestanti e mamme con bambini, vengono sempre usati dai cafoni. Io che sono una gestante ho avuto in tutto la gravidanza problemi di trovare i parcheggi liberi (addirittura pure nel Centro Comm.le Gran Sasso). Non vi dico quante litigate ho fatto.