Salta al contenuto principale

La Lucantonata.....manda i Vigili a un flash mob autorizzato da lei

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Paolo Gatti continuerà a difendere Francesca Lucantoni, originale Assessore alla Cultura del Comune di Teramo...perchè Paolo Gatti non sbaglia e se sbaglia non è presente.
In fondo da Roma tutto sembra provinciale e piccolo.
Questa volta l'Assessore Lucantoni ha superato l'Assessore Lucantoni.
Un Flash Mob autorizzato per presentare il Musical Italian Company è stato interrotto dalla Polizia Municipale su precisa segnalazione dell'Assessore Lucantoni che si era dimenticata di aver patrocinato la manifestazione.
La confusione e lo spettacolo è continuato con la discussione accesa tra due assessori.
Tancredi e Lucantoni.
Il buon Marco ha manifestato energicamente tutta la sua incredulità per questa nuova dimostrazione di falla amministrativa.
I ragazzi avevano un'autorizzazione limitata a un solo metro quadro o altre varianti simili.
La Digos era stata avvisata con regolare mail.
L'evento era stato annunciato da tempo  su facebook.
Si leggeva " FLASH MOB "WICHED" LE STREGHE DI OZ...Sabato 31 piazza Martiri ore 11"
La Polizia Municipale se inizia una controllo, ovviamente, non può tornare indietro dal proprio compito Istituzionale.
Che dire?
La parola all'ennesima difesa....di Paolo Gatti.
La solita musica...per un vero musical...ricordatevi la Musical Italian Company...

Wiched-la storia non raccontata delle streghe di oz-

27 febbraio/2015 ore 21.00

Amore in Musical

17 aprile/2015 ore 21.00
Presso il CineTeatro Comunale di Teramo.

Info e biglietti : Multisala Smeraldo   0861 415778

                           Cineteatro Comunale 0861 246773

                            Discobum                  0861 211793

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Hahahahahshshshshsgsgsgs GATTI HAAHAHAHAHSHSHSHSHHSSH GATTI HAHAHAHAAHAHAHAHSHSHSHHS GATTI
Grande Paolo
Buon giorno Giancarlo, non é mia abitudine intervenire sui blog, ma in questo caso credo sia opportuno fare chiarezza sia perché sono stata citata in causa, sia per spiegare a chi legge il procedimento amministrativo del flash mob citato. L'assessorato alla Cultura rilascia il Patrocinio per uno spettacolo all' interno del teatro Comunale. Il flash mob non è uno spettacolo patrocinato,ma una sorta di istantanea musicale ,della durata circa di 10 minuti ,che necessita di una serie di autorizzazioni da parte della questura e di alcuni uffici comunali che però non fanno capo al mio ufficio. Sono certa che i ragazzi hanno provveduto a fare tutti gli adempimenti necessari e qualora qualcosa dovesse essere sanato presso gli uffici competenti, sarà cura dei soggetti preposti provvedere in tal senso. Mi auguro di essere stata chiara. Distinti saluti. Francesca Lucantoni

 Caro Ass. Lucantoni,

intanto grazie per aver risposto in un blog, luogo di perdizione e falsità, che  negli Stati Uniti vengono valutati solo in base alle notizie e vincono anche i premi Pulitzer, ma va bene lo stesso.
La sua risposta mi auguro possa servire a rendere più chiara la vicenda anche se rimango sempre dalla parte dei ragazzi e degli artisti.
Questa burocrazia uccide l'arte e la gioventù. 
Un abbraccio...

Giancarlo

Ragazzi. Ma se la Lucantoni nn e' in grado di fare l'Assessore, non e' mica una medicina che dobbiamo sorbirci per vivere. Pertanto se una medicina cura un male, altra medicina allontana quel male, quindi.......TOGLIETELA!!! !!!!!! In pochi mesi di assessorato ha collezionato più casini Lei che qualsiasi altro assessore in 5 anni. Sbagliare e' umano, ma perseverare nell'errore e' diabolico, capito caro Micio Micio ?
dicono che i Cinesi mangino i Gatti. Magari fosse vero
Caro assessore Lucantoni io dalla sua risposta non ho capito un tubo, sara un mio limite. Pero tutto cio e molto divertente lo stesso!
Per un attimo ho creduto di essere su Lercio.it... Poi ho ripensato al livello medio degli antipolitici teramani. Ahahahah Ahahahah!!!! Ngì sà crate! Ahahahah!!! :D
Beh, pero' lo spelling 'wiched' in luogo di 'wicked' , suppongo-e spero- per evitare infrazioni di diritti d'autore, piuttosto che per insipienza linguistica, un po' di tristezza da teatrino di provincia remota dell'impero la suscita.... Lo spettacolo non l'ho visto e non mi permetto di giudicare.
L'assessore che interviene per "fare chiarezza"... certo, in ossequio al principio di "trasparenza" baluardo di questa amministrazione comunale... Ma per favore... mi fermo qui che è meglio.
Se l'assessore non riesce a dare informazioni chiare sulla documentazione tanto da far cadere in errore chi la deve presentare, è inutile anche replicare.... si potrebbe capire male. CMQ l'ennesima figuraccia!
Solo per tranquillizzare ffpepe vorrei notificare che l'H non e' espressione "d'insipienza linguistica", ma e' stata una scelta voluta e consapevole. "WICHED la storia non raccontata delle streghe di Oz" e' regolarmente registrato con una posizione SIAE. Comunque provincia o impero l'arte non dovrebbe mai suscitare tristezza .. "Teatrino" o Teatro e' e sara' sempre, per chi lo vive e lo frequenta, fonte d'arricchinento emoziozionale, culturale e sociale. Un abbraccio a tutti Nancy Musical Italian Company