Salta al contenuto principale

Esposto in Procura: La Teramo Ambiente sarà denunciata dai teramani...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Riunione in tarda serata, (a cui abbiamo partecipato), di un gruppo nutrito di cittadini rappresentanti di diversi quartieri di Teramo.
Il Motivo?
Il continuo e ingiustificato disservizio della Teramo Ambiente.
Mentre la politica litiga, discute, per le poltrone girevoli, donna presidente con il mal di dente, donna in consiglio per un batter di ciglio, la Città di Teramo è immersa nei rifiuti.
I tantissimi dirigenti della Teramo Ambiente si sono rivelati fallimentari nella gestione dei servizi del porta a porta.
Presunta Interruzione di pubblico servizio....varie ed eventuali.
Centosessantaquattro firme alle 22 di Venerdì 30 Gennaio e con un sempre maggiore interesse.
Tutti cittadini che hanno provato a segnalare al numero verde il mancato ritiro della plastica, della carta, dell'umido....non hanno ricevuto risposta.
Un numero verde al verde.
Semaforo rosso.
Sarà la Procura di Teramo a svegliare la Teramo Ambiente?
Sicuramente l'ultima speranza per un diritto e un servizio che i teramani pagano caro...molto caro.
Il sindaco Brucchi?
Dovrebbe ritirarsi...forse sarà ritirato...almeno lui. 

(f.to Barbara Risuglia)

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I lavoratori devono continuare a lavorare. I mezzi li hanno e devono fare quello che hanno fatto fino ad ora . La mancanza di ritiro può essere un boicottaggio nei confronti di qualcuno .
Raccogliamola noi e andiami a scaricarla davanti casa di bruco. Poi, scusate, una delle fonti di notitie crimins è la carta stampata. Mica occorre fare esposti? Ma de che? I diiservizi sono sotto gli occhi di tutti!!!! Ergo mica occorre sollecitare gli occhiuti pm che girano per la citta?
caro cif tu non sei a conoscenza del fatto che la team attualmente ha 21 mezzi fermi in assistenza e non si conosce la data della restituzione di detti mezzi non si sa per quali motivi gli operatori stanne certo fanno il loro dovere e che sono mal coordinati
@cif: noi operatori te am facciamo il nostro dovere nel rispetto dei cittadini che pagano un servizio salatissimo, non puoi attribuire a noi il disservizio, la causa sta in una disorganizzazione generale. Non abbiamo più i mezzi sufficenti a coprire i circuiti di raccolta ormai obsoleti e in manutenzione presso officine esterne fermi in attesa del preventivo di spesa. Prima di commentare contro di noi informatevi bene grazie.
@ Cif Lei parla di boicottaggio,...... ma perche' , i tiratori scelti hanno gia' mirato altre sagome verso cui esercitarsi ??????
Sono una casalinga maniacale ma ho anche il tempo di leggere i giornali e tenermi informata. Ho letto il Centro e la dichiarazione del nuovo Presidente che ci comunica che la Team e' un'azienda sana e che basta una spolveratina per farla brillare. Pulire per me e' un rito e lo faccio con amore e piacere ma, sinceramente, il concetto di pulizia dell' esperto tecnico, non mi soddisfa. Spolverare non piace a tutti e' un lavoro noioso ed antipatico ma non difficile.......possono, veramente farlo tutti anche quelli senza nessuna esperienza. Piu' difficile ed impegnativo e' invece ....detergere....disincrostare....igienizzare....e a volte anche disinfettare......disinfestare.....sterilizzare..... Negli ambienti chiusi......vanno aperte le finestre per far entrare luce e aria pulita.... Presidente.....buon lavoro.
Gentile anonimo casomai dovreste essere voi a denunciare il disservizio e no noi ad informarci meglio ..... Colleatterrato è da Natale che ha disservizi e immondizia da tutte le parti che neanche vi fermate a raccogliere e la lasciate lì senza pensare che i suoi colleghi forse nn sono passati??????? Cominciate ad essere uomini dignitosi nel denunciare ..... Che noi già siamo troppo informati su di voi .....
Giancarlo a saperlo avrei aperto le porte .... Ieri per telefono me li sono mangiati ..... Anche io voglio partecipare ..... Ciao grande
Perché nessuna donna ha protestato sulla nomina di Anna Di Russo nella Team come consigliera e non come presidente? Il curriculum dell'avvocata è di gran lunga superiore a quello di Bozzelli ( attualmente disoccupato) che però e' sponsorizzato da Brucchi. Che garanzia di indipendenza può dare un presidente del genere nel risanare e gestire la Team? Stessa cosa vale per la nuova Eco Te.Di. Di Giulianova dove Bozzelli gestirà in pieno conflitto di interesse e stessa cosa vale per il Mote dove l'incarico di amministratore unico dato a Ermanno Ruscitti (attualmente disoccupato) proviene sempre da Brucchi che tra un anno potrà riconfermarlo o no. Eccoli i veri yesmen. Nessuna garanzia per i cittadini, ogni garanzia per i protetti dalla politica
@ finalmente: noi tutti i giorni segnaliamo i disservizi ma nessuno ci ascolta. Anzi è meglio che ci facciamo il nostro compito