Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente non ritira la Plastica...è sempre più crisi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Vento e plastica.
La plastica veleggia a Teramo tra un servizio di raccolta dei rifiuti che mima la propria dirigenza e le lacune dei vertici  Te.Am.
Oggi con la nomina del nuovo Presidente, il consigliere di cda, Pietro Bozzelli, che per coincidenza è nell'azienda che dirigerà la raccolta in Ati a Giulianova, l'Eco Te.Di, insieme all'amministratore delegato, Ranalli, la Teramo Ambiente inizierà un nuovo corso a Teramo?
Nel senso, si rispetteranno i teramani che pagano caro un servizio latente?
Perchè non si è raccolta la plastica?
Quale scusa in questo caso verrà adottata?
Vento?
Pioggia?
Caldo?
Freddo?
Neve?
Ghiaccio?
Sale?
Buio?
Luce?
Pianta Organica?
Tiriamo a indovinare?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Super fretta a nominare il nuovo Presidente che di nuovo non ha nulla. Chiaramente uomo di provata fiducia, affinità con l'amministratore delegato, insieme dirigenti a Giulianova e chi più ne ha più ne metta...quindi un semplice esecutore... ma questa fretta è dovuta all'amore del sindaco verso la sua città e cittadini oppure al fatto che domani mattina parte per la settimana bianca... ??
Non ritira la plastica? Questo è zucchero, è il futuro che si preannuncia terrificante: un'inchiesta della procura sul doppio ruolo di Bozzelli e Ranalli nel cda della Team a Teramo e in quello di Eco Te.Di. a Giulianova, , i prossimi sicuri licenziamenti obbligati per essere competitivi nella prossima gara europea sugli affidamenti dei servizi, il fallimento definitivo di un carrozzone di raccomandati strapagati.
Devo dire che da me in centro sono sempre e dico sempre passati.... Sarà forse accaduto 2 volte che non hanno ritirato, ma avevano saltato solo il mio di portone, non gli altri.
Un solo dirigente Stipendio massimo € 3,000 tornare alle vecchie campane per la raccolta di plastica, cartone e vetro. Questa è la ricetta. Poche chiacchiere.
Ma che squallore: secondo fonti di stampa il nostro benemerito sindaco avrebbe chiesto-ordinato al nuovo C.d.a. che entro 15 giorni la raccolta differenziata torni a funzionare come in passato. Caro sindaco, ma non le sembra sia un suo preciso dovere spiegare anzitutto ai suoi concittadini elettori per quale cazzo di motivo, per responsabilità di chi, la raccolta differenziata effettuata dalla controllata TEAM non stia più funzionando come in passato (ammesso che abbia mai funzionato)? Il beneamato sindaco ha idea di quando la raccolta differenziata abbia iniziato a non funzionare come in passato? Ha idea del perché abbia iniziato a non funzionare come in passato? Perché non si è impedito che iniziasse a non funzionare come in passato? Ma questa gente continuerà ad occuparsi dei nostri rifiuti? Con questi criteri: oggi si, domani vediamo un po' come ci svegliamo poi tanto tra quattro mesi il sindaco ci ordina di ricominciare a fare la differenziata per bene..... ? Ci vuole proprio una gran faccia tosta a rilasciare simili dichiarazioni!
Gianca' la plastica non si ritira perche' il povero direttore dei servizi ......nonche'' co GE.......nonche' direttore tecnico....nonche'.... nonche'........,adesso deve occuparsi di tante cose ,non ti dimenticare che hanno accorpato le aree ..
Sul post de "I due punti" su FB ho detto anche la mia.....stavolta siamo davvero inca**ati!!!!
Contesto a voce alta questo articolo. Diamine, dai, un po' di comprensione!!! In un momento così delicato per la TEAM Lei pensa alla raccolta dei rifiuti?????????? Di fronte alla nomina del nuovo Presidente per cui il sindaco ci ha tenuti con il fiato sospeso per lungo tempo (48 ore) creandoci anche insonnia....... come può pretendere una raccolta puntuale? Ci sono altri problemi. La legislatura di Brucchi ha proposto e ci ha fatto sperimentare tanti Presidenti (mentre lui è sempre là), ma é la prima volta che rende pubblico un curriculum, come mai? Vogliamo, con data retroattiva, anche quello dei precedenti. Complimenti al nuovo Presidente è un " in bocca al LUPO ". Il sindaco, tra tante bugie, ha parlato di tagli, riduzione dei costi........perché, allora, non affidare anche la presidenza della Consortile di Giulianova ad un tecnico così preparato???????????? 4130
A la casa mia le bottigle di plastica le siamo messe sempre nel differenziato e mai un probblema
Se per questo stamane hanno ritirato il cartone ma l'alluminio è ancora sotto casa. Ogni giorno è peggio, ma l'importante alla team è che non restino scoperti stipendi e ruoli importanti.
Per essere più precisi in settimana bianca va a MADONNA DI CAMPIGLIO................
MA a Madonna di Campiglio si fa la differenziata?.....Poi ce lo racconta BRUCCHI. Buona sciata.
Mi faccio pena da solo a vivere in questa città. Mentre tutto crolla, qui si pensa solo ad incarichi, poltrone e a fare affari con i rifiuti. Team, Mote e Eco Te.Di.: il peggio del peggio
rimettessero i cassonetti e la facciamo da noi la"differenziata"!! E' chiaro che devono abbassare le tasse che paghiamo per i "DISSERVIZI" e non solo per il disservizio rifiuti !! Siamo senza luce pubblica,strade impraticabili , alberi che sembrano baobab con rami che ,in alcuni casi,impediscono di aprire le finestre di casa se disgraziatamente lo hai nelle vicinanze o di fronte!! Basta pagare e non capire dove vanno a finire i nostri soldi e come vengono spesi!!