Salta al contenuto principale

Il Cirsu ha oltre 15 milioni di euro di debiti..

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Il Tribunale de L’Aquila – Sezione Imprese - ha rigettato il reclamo proposto da CIRSU S.p.A. contro l’ordinanza del Tribunale che ha negato l’autorizzazione alla scissione della stessa società in favore di Nuova Era S.p.A.
Il Tribunale, rigettando il reclamo proposto da CIRSU S.p.A., ribadisce in modo ancora più puntuale quanto pronunciato con propria Ordinanza : segnatamente in “ordine al pericolo di pregiudizio per i creditori”. 
Suddetti creditori, complessivamente, vantano secondo il Piano di ristrutturazione proposto dalla stessa CIRSU S.p.A. ed omologato dal Tribunale di Teramo, l’ingente somma di € 15.136.919,43
". 

Un comunicato della Deco S.P.A. corredato dalle sentenze del Tribunale de L'Aquila, apre la strada a molte altre domande.
A quanto salirà il debito Cirsu con il resto economico di Sogesa?
Quale cifra bisognerà aggiungere per l'avviamento di Grasciano due?
Risulta essere vero che si toccherà con facilità la cifra di 30 milioni di euro?
Che cosa rispondono i sindaci del Cirsu?
Che cosa risponde il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, per la sua idea di portare i rifiuti al Cirsu di Grasciano 1-2?

...varie ed eventuali...non finisce qui.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Fallimento, licenziamento, richiesta danni al Management. Ovviamente la Repubblica Socialista Italiana pensare alle solite cause sociali vla bla bla.
Vogliamo parlare del Mote e dei debiti di questo consorzio inutile? Almeno il Cirsu, anche se mal gestito, il suo ruolo lo ha svolto. Questo Mote è pieno di buffi, agisce senza controllo, non è a servizio dei cittadini, non svolge alcuna azione di pubblica utilità, non ricicla, non raccoglie, non trasforma. Mi chiedo a cosa serva e perché noi cittadini( che non possiamo più pagare bollette e tasse) dovremmo sostenere una zavorra del genere. ORA BASTA
TRA POCO CI SONO DA AGGIUNGERE LE RICHIESTE PER RISARCIMENTO DANNI CHE I DIPENDENTI CHIEDERANNO ALLE PROPRIETA'!!
MA NESSUNO CHIEDE AI VERTICI E AI SOCI CIRSU CHE COSA CI HANNO FATTO CON TUTTI QUEI MILIONI DI EURO?VISTO CHE SOGESA è FALLITA E LA DISCARICA ANCORA NON VIENE MESSA IN SICUREZZA???
Il Cirsu ha chiuso però il bilancio in anticipo rispetto ai termini previsti dalla normativa. Perché? In perdita? O???