Salta al contenuto principale

Perchè non si trovano i biglietti per Pigro 2014?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Perchè non si trovano i biglietti per Pigro 2014?
Tutti terminati.
La risposta è nelle parole di Filippo Graziani, figlio del "nostro" ex consigliere comunale e immenso artista, Ivan Graziani.
Filippo parla attraverso un video e racconta di una Teramo amministrativa assente, lontana.
Una sola serata concessa mentre l'organizzazione era pronta a fare più repliche.
Una sola serata incastonata tra la solita stagione teatrale.
La richiesta di avere almeno una seconda serata per il rispetto di tutti i fans è rimasta come ogni anno inascoltata.
Il contributo comunale sempre più ristretto come il senso  culturale e di prospettiva futura.
Ci sarà ancora la scena di qualche anno fa di un consiglire comunale ora assessore, che fece forza della sua immensa politica per entrare?
Ora assessore perchè la classe va premiata.
Il gran finale?
Molti teramani, molti cittadini non potranno entrare, mentre i politici avranno da parte....privilegiata... il loro bel pacchetto di biglietti.
Questa è Teramo e come direbbe Ivan " è vero non si può migliorare col tuo schifo d'educazione col tuo schifo di educazione. Pigro!


 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ivan era del Campo della Fiera se ne andò da Teramo per riuscire in ciò che sognava portando nel suo cuore la sua città ,ora amministrata peggio di quando lui la lascio'.
Tutti vorrebbero fuggire da TE solo che non tutti ci riescono! Questo è l'ennesimo affronto, l'ennesimo abuso! Mi spiace non poter andare alla serata e mi vergogno di essere amministrato da incapaci! Grazie Filippo!!
vorrei precisare,i biglietti potevano essere prenotati in teatro e in due bar della città, proprio per evitare che succedesse quello che è successo l'anno passato!!!! i posti prenotati dall'organizzazione sono quelli istituzionali ! gli altri sono stati prenotati nei posti delegati! vorrei anche chiarire che" pigro"è una manifestazione totalmente organizzata dall'associazione pigro! la produzione per l'abruzzo (manifesti affissioni targhe organizzazione conferenza stampa ecc)è stata fatta in collaborazione con con ..pelizzi ..cordoni ...e campana! l'ufficio stampa è curato dal comune per quello che mi riguarda vorrei che si potesse vivere questo momento in serenità !propongo anche di venire in conferenza stampa lunedì mattina ore 11 in comune a teramo così si potrà parlare di tutto e magari trovare una soluzione per la prossima edizione. capisco che il momento è difficile(lo è per tutti) lasciatemi ringraziare la banca popolare dell'adriatico perchè credetemi è per il pigro una piccola ma costante certezza!
Sig.ra Graziani grazie per le precisazioni e a tal proposito proporrei una serata istituzionale (così possono dire di esserci stati) e il resto lo lasciamo ai non istituzionali.... Grazie per l'impegno!
Qualche serata in più farebbe comodo a tanti genitori come me, a far conoscere ai propri figli Ivan . Un artista che ha composto oltre 550 canzoni.un artista che viene riproposto spesso nel Salento da un gruppo musicale di Brindisi.