Salta al contenuto principale

Teramo leader in Abruzzo per il Sociale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il comune di Teramo è l'unico comune in Abruzzo a mantenere le stesse ore per gli insegnanti di sostegno. L'ufficio dei Servizi Sociali si conferma come tra i più preparati di tutto l'Ente locale aprutino.Ventuno ore di sostegno per gli indirizzi di riferimento erano prima delle vacanze di Natale, ventuno ore sono alla ripresa dopo l'Epifania. L'Ass. Giorgio D'Ignazio si è dimostrato ancora una volta il salmone dell'Amministrazione Brucchi. Completamente controccorrente. La Provinca di Teramo si è dimostrata meno edificante e sensibile del comune capoluogo. Le ore si sarebbero praticamente dimezzate, causando danni di interazione sociale ai bambini ed economici alle insegnanti. Che dire? Al prossimo forum sulla famiglia di Parma, il comune di Teramo sarà tra quegli enti con possibilità di voto e rappresenterà la regione Abruzzo. Un voto di pregio contro un velo pietoso da stendere per la situazione provinciale. Ci sono diverse sensibilità nel PDl.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A questo punto era meglio D'Ignazio in Provincia. Scandalosa la situazione per i bambini che hanno bisogno di sostegno. Grazie come sempre per la tua disponibilità alla verità. Sei uno pulito
Finalmente una notizia positiva. Un ringraziamento all 'Ass D'Ignazio per la sensibilita', e anche a te , Falconi, per la tua onesta' intellettuale.

Io sono orgoglioso dell'Ufficio dell'Ass. D'Ignazio.

Grazie. Mio figlio vi ringrazia.
La provincia di teramo dovrebbe vergognarsi. Vedrete nelle prossime elezioni Catarra non prenderà un solo voto. Il mio di destra storica sarà vero assenteismo.
Grazie Giancarlo per avermi fatto leggere una bella notizia. Complimenti a D'Ignazio.
Nella Teramo liberale, il settore che meglio funziona, tra i servizi municipali, è proprio quello dei servizi servizi sociali. A riprova, che le amministrazioni non hanno sempre orientamenti lineari e culturalmente identificanti. Una buona notizia! Peraltro, nota da anni. Un plauso credo vada, oltre che all'Assessore, anche alla struttura tecnica e dirigenziale.