Salta al contenuto principale

L'Istituto Braga è diventato Statale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chapeau al rettore D'Amico, al sindaco Brucchi, al sindaco Mastromauro, al Presidente Di Sabatino e all'assessore Piero Romanelli che entusiasta, annuncia la Statizzazione del Braga, a cui noi personalmente non abbiamo mai creduto, dopo le dichiarazioni del Ministro Giannini ( Si legge " Per sottolineare la gravità della situazione di tutti gli IMP, ricorda ome anche il ministro Giannini in sede di audizione abbia affermato che non ci sono risorse per la statizzazione dei pareggiati.
Il fatto che questi dipendenti siano in mobilità ci dà una chance in più per la lro ricollocazione")...e in questo caso siamo felici di esserci sbagliati.
Felici e orgogliosi per il nostro territorio oramai sotto il commissariamento aquilano.
L'annuncio è stato dato dall'assessore Romanelli tramite il suo profilo pubblico di Facebook " Una notizia straordinaria.... Un sogno che si avvera... Telefonata di Ilaria.... " il Braga e' diventato statale".... Grazie a tutti i blues bragar's che ci hanno creduto.... Grazie pure a quelli che non ci credevano... Forza Federi'... Mo viene il bello... Tutta Teramo e' con voi.. E non solo...".
Ora, pe favore, pagate gli stipendi e diamo dignità al lavoro dei Maestri.
Ci sono i soldi e la copertura finanziaria, vero?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Una notizia meravigliosa :-)
Che la soluzione statalista vinca sempre. Tanto pagano gli altri.
Evviva!!! Che sia il primo passo di un cammino di rinascita culturale della città!!
Poco fa nel suo discorso di apertura dell'anno accademico il Magnifico Rettore nonché presidente dl Braga, ha detto nella sostanza : che si è fatto un passo importante,ma che la statizzazione è ancora lunga e tortuosa da ottenere.
Nessuno dei sopracitati può attribuirsi il merito. Il risultato si deve al M° Paci che da più di 2 anni persegue tenacemente l'obiettivo!
Tra un atto di un commissario e l'effettiva statizzazione ci passa l'oceano ed in esso sono compresi eventuali impugnative del ministero, l'ok del ministero dell'economia... Bisognerà attendere...
È' una bufala. C'è solo una nota in più' presentata al Ministero. Nessuna statizzazione, per il momento
Ma chi è sta Ilaria che dice ste cazzate?

 Ora avete capito e compreso chi ci Amministra.
Senza parole.
 

Capiamo anche la governance didattica e amministrativa del Braga... tanto fumo e niente arrosto