Salta al contenuto principale

Provincia: Di Sabatino nomina un Capo Gabinetto...esterno

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lo chiamano risparmio?
La Spending Review.
Nominare un Capo Gabinetto esterno per 8 mila euro all'anno?
Ottomila euro lordi all'anno.
Delibera numero sei del Presidente della Provincia.
Si legge "che al medesimo collaboratore verrà attribuita un'indennità ad personam, omnicomprensiva e sostitutiva dell’intero trattamento economico accessorio, quantificato, per le argomentate motivazioni esposte in narrativa, nell’importo annuale (da corrispondersi per 13 mensilità) di Euro 8.000,00 lordi".

Che dire?
Una decisione presa insieme al Segretario Generale dell'Ente, Cav. D.ssa. Gianna Becci che sicuramente vorrà visionare il curriculum e la lettera di segnalazione, presentazione, accompagnamento, caldeggiamento come da prassi.
Avanti...così...all'interno dell'Ente locale, oberati di lavoro, nessuno poteva svolgere questo servizio?
Nessuno aveva tali competenze?
Nessuno voleva dare un segnale diverso?
Nessuno....tutto simile....

...e non finisce qui....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Andiamo bene....oh ma sicuramente qualcuno obietterà "8.000 euro LORDI L'ANNO sono poco più di 500 euro mensili"..... Quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito.
tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tutto muta perche‘ nulla cambi
Eppure io sono convinto che nominerà la giornalista della Provincia . E' una sua cara amica.
No secondo me se la porta dall'università con esperienza nei rifiuti.
Tanja non sono 8000 euro..... quello è solo l'assegno per l'accessorio a cui devi aggiungere lo stipendio da funzionario che a secondo del livello va da 25.000 a 30.000 euro lordi annui....... perciò un totale lordo di 33.000/38.000 annui cioè circa 3000 euro lordi mensili......
ALLA FACCIA DELLO SPENDING REVIEW. Chiamatelo pure così, ma non ci riescono a risparmiare, neppure 8000 eurini "lordi"........è più forte di LORO ......che volete fare......è NATURA!
BECCI, CAPO GABINETTO.... E CHI SA QUANTO ANCORA. SONO TUTTI UGUALI. DI SABATINO, CHE DELUSIONE.....
Vi posso dire nome e cognome gentile dott . Falconi? Tra l'altro viene da un mondo che lei ama a dismisura : Mondo CIRSU.....Lunella Cerquoni c'est moi!!!
Sono ansiosa di conoscere il nuovo Capo di Gabinetto e i tanti titoli che potrà vantare...Finalmente con Di Sabatino si torna ad una provincia meritocratica come ai vecchi tempi!!!
Quanto clamore!!! Giancarlo siamo solo all'inizio. .. ci si aspettava forse qualcosa di diverso... Di Sabatino ve lo ricordate ai banchi dell'opposizione al grande ed unico e x fortuna ultimo - si fa x dire - presidente Catarra!?!? Ce lo ricordiamo??? Che ha mai detto, fatto o proposto??? Briciole o meglio NULLA. . WW l'abolizione delle province ... meglio di noi privati del diritto di voto ..
Gent.li Sigg.ri, questa è l'ennesima dimostrazione che la politica a Teramo e oltre non esiste più. I sacrifici? Vengono chiesti agli atri. Parlano e basta. Sapete quanti altri funzionari, anche bravi e preparati, oltre a quelli che ovunque lavorassero potrebbero essere additati come incapaci e/o fannulloni ci sono in provincia? Nessuno secondo voi sarebbe in grado di assolvere a questo "DIFFICILE E DELICATO" compito???Questo è un modo per accontentare un amico, e non si dica che il posto era gia' previsto e che rispetto a quello che l'altra politica aveva premiato questo funzianario percecirà un po' meno, solo scuse senza senso.chiacchiere. Si è creata una nuova posizione organizzativa da 8.000,00 euro. Il risparmio è un obbligo, ma per gli altri.
A chi aspetta di vedere il curriculum, mi permetto di ricordare che tantissimi altri ragazzi o giovani genitori hanno dei curriculum che non hanno nulla da invidiare alla ex consigliera Cerquoni. Il quid che c'è in più nel suo, senza nulla togliere alla professionalità e che ovviamente non è dato leggere ai più, è che lei milita tra le fila del pd, ha rappresentato 2 mandati fa il partito nella giunta Ruffini e presso il cirsu, è amica personale del presidente. serve al popolo teramano rinunciare al risparmio di una retribuzione resasi vacante per pagare un nuovo e direi stavolta inutile, soprattutto alla collettività, super funzionario?????? DESTRA = SINISTRA=DESTRA=SINIS........ MI ASPETTO UNA RISPOSTA DA QUESTI SIGNORI. fino a che punto la loro fantasia riuscirà a giustificare questo primo atto politico dell'amministrazione di sabatino?
Ma per gabinetto s'intende il cesso vero?
Complimenti all'utente "Giannetto" che già sapeva nome e cognome dell'illustrissima prescelta, tale Lunella Cerquoni mentre invece noi comuni mortali abbiamo appreso la notizia solo oggi 5 nov. 2014 dai quotidiani . Comunque sicuramente è una donna che anche in passato ha avuto altri incarichi ovviamente di nomina politica guarda caso (CIRSU) . Quindi viva la meritocrazia!!!!!! Di Sabatino....piaci sempre meno...