Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente in cerca di una Yes Woman...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una domanda per iniziare il discorso Teramo Ambiente.
Perchè tutti gli affidamenti diretti che non potevano essere diretti sono decaduti, servizi museali, pulizie, verde pubblico etc, mentre i servizi cimiteriali sono ancora una volta stati salvati?
I più maligni sono pronti a rispondere che coincidenza e fato vogliono che al cimitero lavori la moglie del sindaco e che il sindaco Brucchi è pronto a rispondere che la convenzione con il cimitero abbia una scadenza a divenire (2021), ma visto la scarsa economicità dei servizi cimiteriali anche loro potevano entrare di buon diritto nel monte tagli.
Parte attiva del nuovo calderone della futura e inutile Te.Am service.

Il Cda della Teramo Ambiente era illegittimo per la mancanza di una donna e ora, il sindaco Brucchi, è costretto all'ennesima figuraccia della sua Amministrazione.
Una donna che possa votare la pianta organica, che abbia un simile coraggio, che possa essere al servizio della sua politica e quella dell'Amministratore delegato, una donna da trovare entro 48 ore nelle pieghe della politica più costumata.
A questo punto non sarebbe più trasparente eleggere a Presidente della Teramo Ambiente la moglie del sindaco Brucchi?
La famiglia è sempre la famiglia.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ti dò qualche indizio: è bruna, commercialista, sorella di un giovane primario, amica di famiglia di Brucchi. Indovinato?
La moglie di Brucchi ????????????? Ma fatemi il piacere !!!!!!!!!!!!!!!
Troppo facile! Socia di studio del camaleontico sinistrorso già al calduccio nella Team.......fal film "La grande famiglia"........sembra di stare in Sicilia.....
Enrica Salvatore?????
Io proporrei un'avvocatessa del PD, tanto in tempo di salti della quaglia...
per anonimo. non è Enrica Salvatore ma forse hai dato lo spunto a Brucchi.
si pensa sempre a sistemare qualcuno/a ;mentre nel frattempo servizi ai cittadini:ZERO!!! Il cimitero e' all'abbandono totale ,come del resto l'intera citta'!! Paghi le tasse per manutenzione cimitero (anche molto salate) poi scopri che le luci non funzionano mai e la sporcizia" impéra...........MA NON DIVIDE"........visto che tutti sono concordi a sistemare ,sempre, i soliti o le solite!! AMEN!!! ps per cortese redazione ma un codice di controllo piu' leggibile ...nooo?? non si riesce a capire cosa digitare per inviare un commento ..... grazie
"uccellopadulo Io proporrei un'avvocatessa del PD, tanto in tempo di salti della quaglia..." Ha la fatt sacche?