Salta al contenuto principale

Dimissioni del Presidente della Te.Am ...Mattucci

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Pianta Organica, varie ed eventuali.
Dimissioni del Presidente della Teramo Ambiente Mattucci.
Rottura tra il gruppo Di Dalmazio e il sindaco Brucchi.
Un punto di non ritorno che apre nuovi scenari politici.
La Pianta Organica e i cambi di mansioni.
La Pinata Organica a gusto personale e ad personam.
Il contratto.
I cambi di livello da dover approvare dopo un tot numero di giorni.
Una struttura a organigramma non condivisa ma frutto di un altro tavolo.
La nuova società inattiva che andrà a dirigere l'Ati di Giulianova. ( Bozzelli-Ranalli che infatti votano da gemelli diversi).
Il futuro della Teramo Ambiente tra pubblico e privato.
Tra pubblico, privato o mista.
C'è chi starebbe al gioco e chi ha un'altra dignità da dover conservare.
Capitale umano.
La palla da riciclare passa al sindaco Brucchi e al suo clamoroso conflitto d'interessi.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

finalmente un grande presidente che non stà al gioco di chi vuole fare della Te Am un'azienda a conduzione famigliare.
Chi conosce un pochino Giovanni Mattucci, sa che persona è.
la prima ed unica persona seria che è stata in quegli uffici complimenti agli altri siete dei grandi senza vergogna che schifo
ma perche team concorre in ati x un comune che e' la meta' di teramo? che poi tutti questi dirigenti e quadri ci sono in una azienda dieci o venti volte piu grande co di zio, maio o de vizia
Ma sto sindaco e la sua cricca fino a quando lo dobbiamo sopportare?
In questa Teramo di furboni finalmente una persona seria.
Una persona troppo seria e preparata x sottostare ai comandi di quattro scellerati!!!!! Complimenti Giovanni ti stimo sempre più!
E Il segretario di Brucchi intanto va a Giulianova nella nuova team
Lo propongo come nuovo sindaco di Teramo!!! Forza diamoci tutti da fare torniamo alle elezioni, finalmente possiamo votare una persona in gamba, onesta e di forti valori!
Conoscendo personalmente Giovanni Mattucci, sapevo già che persona dignitosa è e ha dimostrato di essere. Ora Brucchi nominerà un altro Presidente, uomo o donna non cambia niente, tanto sarà una persona di sua fiducia che potrà gestire come vuole. Come quelli che fingono di decidere negli uffici Te.Am. ma che devono dire sempre sì anche loro... peccato, perché un'altra persona come Mattucci non capita più... !
Caro Sindaco, veramente pensavi che Mattucci fosse un ulteriore imbecille da aggiungere alla lista degli innumerevoli che già rispondono fedelmente ai tuoi diktat? Hai sbagliato. Non lo conoscevi e non conoscevi sicuramente le validissime qualità da lui detenute. Un cittadino libero
Qualche volta nuche il politico più scaltro cade nel tranello della boria e della troppa sicurezza. Il nostro Sindco con la vicenda TEAM si sta ficcando in un ginepraio da cui sarà molto difficile uscirne. Potrebbe addirittura essere il motivo della sua defezione. Nn si avvede Brucchi che la sua presenza su TEAM e' un conflitto di interessi personali. Ma cosa ci rimette a nominare altro soggetto al suo posto che poi potrebbe controllare benissimo , anzi la ua azione sarebbe assai più pregnante e senza figurare in prima persona. Eppure la politica abruzzese e' piena di casi analoghi e, soprattutto, di risultati disastrosi. Ma l'umilta non fa arte del bagaglio del nostro Sindaco, così come non lo era del Salini e di Del Turco. I risultati li consciamo tutti e vedrete che alla lunga anche per questa vicenda ci saranno risultati simili.
Giovanni Mattucci è una persona onesta, ma evidentemente pecca di ingenuità. Come ha potuto pensare che alla Team cercassero un Presidente e non un passacarte? Adesso il sindaco annuncia un presidente donna e a mio parere si sarà già consultato con Di Dalmazio per la scelta. Continueranno tutti, "per senso di (ir)responsabilità", a giocare felici e contenti sulla pelle dei tanti teramani che non fanno parte delle note famiglie.
Io ho votato Gatti e non mi vergogno a dirlo. Ma a questo punto, o prende le distanze da Brucchi oppure è politicamente morto anche lui. Aspetto con ansia una sua mossa ufficiale
Mi hanno appena comunicato che, dopo l'annuncio di Brucchi di nominare una donna a capo della Team, Mazzarelli e Ruscitti stanno partendo per una cilinica romana per cambiare sesso
Brucchi ormai si identifica solo per essere " l'uomo delle sciarpe". una per ogni occasione! SEMPLICEMENTE RIDICOLO.
conosco Giovanni dai tempi delle elementari (le persone, no, non cambiano) e temo queste dimissioni segnalino una non proprio "sana e prudente" gestione della Team la politica si conferma incompatibile con i migliori - l'Italia è marcia per la sua classe politica non per la sua società, "il pesce puzza dalla testa"
La "questione Te.Am" è molto più complessa di quanto possa apparire. A mio avviso il buon Mattucci si è reso conto di stare su una polveriera. Quanti esposti sono stati presentati? Se a Teramo funzionasse la magistratura il bubbone sarebbe già esploso da tempo.
Bravo Mattucci. Non so se ne avevi le competenze, ma agire in questo modo ti fa onore e ci fa sperare che persone più serie mandino a casa gli attuali. Però fatti pagare profumatamente lo stesso. Fagli cacciare i soldi a questi!
Mattucci sindaco !!!!! subito ....
Giova' te l'avevo detto subito. Hai pensato e sperato di potercela fare. Non è andata. Pazienza. Così haui guadagnato solo dei punti mentre i soliti noti continuano a scavarsi la fossa, giorno dopo giorno. Purtroppo la legislatura e' ancora lunga: quanti danni faranno ancora ?
A mio avviso....la team , da qualche anno, presenta qualche difficolta' e mistero a livello gestionale. A mio avviso....ha avuto un turnover di vari amministratori delegati e presidenti ma, quelli che manovrano i fili, sono sempre le due o tre persone note a tutta la cittadinanza. A mio avviso.... ogni presidente ha dato , comunque, un contributo a quella che e' la Team adesso cioe' una grande azienda, necessaria per il territorio per aver dato occupazione a tanta gente ( discutibile il metodo di assunzione e avanzamenti di carriera rapidi e forse esagerati). Questi ultimi episodi mi sgomentano, mi lasciano perplesso e mi destano curiosita'. Non credo a tutto quello che sento o leggo..... Rifletto.....e la necessita' di soddisfare alcune domande....aumenta. A mio avviso...., nulla avviene a caso, neanche la breve permanenza dell' ultimo presidente. Ci sono strategie che vanno oltre la. nostra conoscenza, studiate minuziosamente a tavolino che forse prevedevano anche questo passaggio, forse per Distogliere i cittadini da quello che in realta' e' stato gia' deciso. Il tempo ci chiarira' e se cosi' fosse, mi auguro che questo presidente non si sia prestato a questo gioco in maniera consapevole, che mantenga sempre l' onesta'' che gli e ' stata attribuita ( premetto, non lo conosco) Mi fido di tutte le persone che hanno commentato a suo favore...sono tante. A mio avviso.... , forse, avrebbe dovuto lottare di piu' e per piu' tempo, un po' come i suoi predecessori, e mi piacerebbe sapere Come mai, invece, non ha avuto esitazione alcuna a votare favorevolmente l' unico licenziamento .